Amici 23, la ballerina è stata eliminata dalla scuola: la polemica non tarda!
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Nel corso della sesta puntata del Serale di Amici 23 abbiamo assistito ad un’eliminazione che per pochi si sarebbe potuta verificare. A lasciare la scuola è stata la dolcissima ballerina Sofia Cagnetti, la quale ha quindi dovuto abbandonare la squadra di Cuccarini e Lo. Ma per quale motivo è insorta l’ennesima polemica sul web?

Amici 23 Sofia Cagnetti lascia la scuola

Quella di Sofia Cagnetti è stata sicuramente una delle eliminazioni più sentite nel corso dell’ultima edizione di Amici. La giovane ballerina ci ha davvero fatto sognare, motivo per cui tutti pensavano che sarebbe arrivata almeno alla finale del programma. Qualcosa è però andato storto. La ragazza ha perso il ballottaggio finale contro la cantante dei Petti-Mondo Martina.

Inutile dire come la commozione generale si sia riversata in casetta e di come anche Maria fosse enormemente dispiaciuta nel comunicare questa notizia. La giovane danzatrice ha comunque ringraziato tutti dicendo che vuole uscire dal programma felice e non triste perché si tratta dello stato d’animo che la riguarda.

Sofia ha poi aggiunto di aver superato moltissimi limiti all’interno della scuola. Ha detto che a vedere da fuori questo mondo tutto sembra facile poiché si tratta di un programma televisivo. In realtà però le cose vanno molto diversamente da quello che uno si aspetta ed è per questo motivo che bisogna conquistarsi tutto con le unghie e con i denti, lottando fino alla fine.

Che cosa succederà nella prossima puntata del serale
Amici i ragazzi del Serale

La polemica del web colpisce Amici: che cosa succede?

A seguito dell’eliminazione di Sofia Cagnetti è insorta l’ennesima polemica che questa volta andrebbe a colpire proprio il programma di Maria De Filippi. Secondo molti utenti infatti, quest’anno la produzione avrebbe giocato molto male le sue carte, in quanto mancano ancora tre puntate alla finale e i ballerini rimasti in gara sono solamente due.

La squadra dei Petti-Mondo ha solamente un componente ovvero la cantante Martina mentre in quella dei Cucca-Lo troviamo i due artisti canori Mida e Sarah. Questo significa che gli unici due ballerini rimasti, Dustin e Marisol non si potranno scontrare fra di loro fino alla finale. Questo perché negli altri team non ci sono danzatori con i quali mettersi alla prova.

Quest’anno quindi non sono state apprezzate le scelte che hanno portato all’eliminazione di tutti i ballerini prima del previsto. Per non parlare del fatto che alcune squadre, come quella dei Petti-Mondo si ritrovino ad avere solamente un allievo, mentre quella degli Zerbi-Cele non abbia mai subito una perdita fin dall’inizio della trasmissione.

Sicuramente si tratta di un fatto anomalo nella storia del programma e non sappiamo adesso come verrà gestita la cosa forse per cercare di riequilibrare la situazione. Forse tre squadre verranno sciolte, anche se ci pare improbabile almeno fino alla semifinale. Per scoprire che cosa succederà non possiamo fare altro se non rimanere sintonizzati con la trasmissione e scoprire così gli ultimi aggiornamenti su quello che sarà il serale. Che cosa succederà secondo voi? È giusto che solamente due ballerini siano giunti a questa fase mentre tutti gli altri siano stati eliminati spesso ingiustamente?