Amici 23, Ayle Tornerà Nella Scuola! Ecco Come La Pensano Gli Altri Allievi!
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Come detto in precedenza, Ayle ha deciso di abbandonare la scuola di Amici 23 giusto qualche ora fa. A quanto pare però un ripensamento dell’ultimo minuto lo avrebbe portato a riflettere sulla sua decisione. Ecco che cosa è successo nelle ultime ore!

Amici 23: Ayle chiede di lasciare la scuola

Nel daytime di qualche giorno fa Ayle aveva comunicato alla produzione il suo desiderio di abbandonare definitivamente la scuola di Amici di Maria De Filippi. Il cantante si era giustificato dicendo che non si sentiva a suo agio e che nonostante la grande gioia non si sentiva di continuare il suo percorso. Ha poi parlato con Anna Pettinelli e anche la donna si è detta stupita dalla decisione del ragazzo. Ayle ha quindi deciso di lasciare la scuola e ha comunicato questa notizia a tutti gli altri ragazzi della scuola. Questi si sono stupiti in merito a quanto detto in quanto avere un posto in quella scuola non è una cosa facile. Purtroppo Ayle è stato irremovibile e alle 21 circa si è allontanato dagli studi Mediaset per fare ritorno nella sua città.

Nello stesso day time è stato però mostrato come il ragazzo abbia avuto un ripensamento Nell’arco della stessa serata ha infatti deciso di mettersi in contatto con la redazione in quanto si è pentito della scelta fatta e ha chiesto se potesse ritornare nel programma. Che cosa è successo dopo?

Malia e i ragazzi di Amici

Ayle tornerà nella scuola di amici?

Ovviamente tutto questo ha sconvolto non poco la produzione del programma in quanto prendere una scelta e poi tornarci sopra poche ore dopo è davvero qualcosa di improponibile. Nonostante questo gli autori hanno deciso di riunire i professori al fine di chiedere il loro parere affinché tutti potessero esprimere il proprio voto in merito al reinserimento del ragazzo nel programma. A quanto pare però anche i ragazzi sono stati interpellati in merito all’ingresso del ragazzo, in quanto la sua scelta ha fatto discutere. È stato quindi chiesto ai concorrenti di Amici di esprimere il loro parere in merito al concedere una seconda possibilità al cantante. In una prima fase 11 ragazzi hanno dato il loro assenso mentre altri 6 hanno dichiarato come una nuova chance non possa essere offerta a tutti.

Anche i professori si sono espressi in merito all’atteggiamento del ragazzo e alcuni, fra cui Alessandra Celentano e Raimondo Todaro, sembrano essere del tutto perplessi dall’offrire questa possibilità a chi l’ha screditata. Si tratterebbe infatti di una possibilità che se si concede a una persona dovrebbe poi essere riservata a tutti. Le uniche a lasciare uno spiraglio sono state Lorella Cuccarini e Anna Pettinelli, le quali sembrano propense a voler aiutare il giovane cantante. Anche i ragazzi alla fine hanno voluto rivotare sulla questione e questa volta solamente in due si sono dichiarati propensi a riaccogliere il loro compagno di classe. Ovviamente nel day time di oggi avremo la possibilità di scoprire quale sarà il destino che la produzione ha deciso di rivolgere ad Ayle. Tornerà da essere un allievo di Amici 23 oppure ha gettato nel vuoto le possibilità di una carriera strepitosa?