Anticipazioni Isola dei Famosi: Pietro spiega i motivi del ritiro. Arriva una comunicazione degli autori per il gruppo
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Anche il giovane Pietro Fanelli si è ritirato ufficialmente da L’Isola dei Famosi ed ha spiegato ai compagni cosa è accaduto: scopriamo i dettagli!

Isola dei Famosi, Comunicato per i naufraghi dopo ritiro Pietro
Vladimir Luxuria e concorrenti a L’Isola dei Famosi

L’Isola dei Famosi sta perdendo un concorrente dopo l’altro e la produzione ha deciso di correre ai ripari: ecco cosa vedremo nella prossima puntata del reality di Canale 5 condotto da Vladimir Luxuria!

Isola dei Famosi: Pietro spiega il motivo del ritiro

L’ultimo in ordine temporale ad abbandonare L’Isola dei Famosi 2024 è stato Pietro Fanelli, il giovabe poeta che già dall’inizio aveva manifestato malessere ed insofferenza per le regole del gioco. Dopo il duro scontro in diretta con Sonia Bruganelli, era apparso chiaro che il poeta non sarebbe rimasto a lungo sull’isola. Pietro questa settimana era in nomination con Sonny Olumati, Rosanna Lodi, Daniele Radini Tedeschi, Khady Gueye e Joe Bastianich, ed i sondaggi lo davano già come eliminato.

Fanelli ha però stupito tutti decidendo di abbandonare il gioco di sua volontà e ci ga tenuto a salutare i compagni di avventura, dimostrando di non portare rancore dopo gli screzi avvenuti: “Ho sentito che il mio percorso in questo gioco è giunto al termine, vi chiedo scusa se ho detto qualcosa che vi ha ferito. Per me è un saluto perché vivo questa esperienza secondo la mia interiorità“. 

Gli altri naufraghi sono rimasti basiti e lo hanno salutato, ma si presume che a seguirlo sarà a breve anche Daniele Radini Tedeschi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da L’Isola dei Famosi (@isoladeifamosi)

 

Anticipazioni: decisione shock degli autori

Il giovane ha così spiegato cosa lo ha spinto a prendere questa decisione che comunque comporterà presumibilmente per lui il pagamento della penale prevista. Pietro è comunque stato un concorrente che ha diviso il pubblico ed infatti anche all’annuncio del ritiro ci sono stati commenti sia di apprezzamento che critiche: “Secondo me è entrato con l’idea di interpretare un personaggio.. si è reso poi conto quanto in realtà gli stesse sfuggendo di mano e ha deciso di levare le tende prima di peggiorare ulteriormente” e ancora:  “Voglio sperare che era una cosa concordata..perchè altrimenti, se davvero lo ha deciso di punto in bianco, è ancora più tenero e fragile di quanto sembrava e questa cosa vale molto di più del personaggio.♥️”

Di certo dunque, durante la puntata di lunedì 29 non mancherà la comunicazione su Pietro e sul su ritiro, ormai il quarto da inizio reality, ma da quello che emerge in queste ore non sarà l’unica sorpresa della serata. Dalle indiscrezioni sembra infatti che gli autori abbiano preso una decisione molto importante e che la comunicheranno ai naufraghi. Lunedì infatti Vladimir Luxuria potrebbe leggere un comunicato per il gruppo dei restanti concorrenti e potrebbero essere presi seri provvedimenti! Non resta che seguire la diretta!