Amici 23, il colpo di scena inaspettato: ecco il destino dei finalisti!
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Qualche ora fa è stata trasmessa su Canale 5 la semifinale di Amici 23, programma gettonato e molto apprezzato dai telespettatori più giovani. Ormai la trasmissione sta per terminare e la prossima settimana assisteremo alla finale dello show. Ecco il colpo di scena che ha lasciato tutti senza fiato.

Amici 23: i primi ragazzi accedono alla finale

Nella scorsa puntata di Amici 23 abbiamo assistito ad una fase davvero molto delicata, ovvero quella della semifinale. In gara solamente due squadre, quella dei Cucca-Lo e degli Zerbi-Cele, in quanto i Todarelli non hanno più nessun allievo in grado di rappresentarli. Ad ogni modo la gara è cominciata proprio come nel corso delle altre serate e dopo la prima manche, Marisol ha conquistato la prima maglia per la finale.

Successivamente è stata la volta dell’altro ballerino, Dustin, che ha ricevuto la maglia della finale, ottenendo la possibilità di scontrarsi contro Marisol per la vittoria della categoria ballo. La terza maglia è poi andata a Petit, incredulo del risultato mentre la quarta prevista è stata riservata ad Holden. All’inizio della trasmissione Maria De Filippi ha poi annunciato che la finale non sarebbe stata a 4 ma a 5 e che nel corso della serata i finalisti sarebbero stati individuati procedendo a tutte le sfide del caso. Alla fine al ballottaggio finale sono finiti i due allievi dei Cucca-Lo ovvero Sarah Toscano e Mida. Chi riuscirà a spuntarla tra loro due?

I ragazzi di Amici

Mida e Sarah si sfidano per l’ultimo posto per la finale: ecco chi ha vinto

Due grandi cantanti di questa edizione di Amici hanno dovuto fare il contro con la triste verità dei fatti: solo un posto per finale tanto amata del programma che li ha accompagnati per questi lunghi mesi. Mida e Sarah si sono quindi sfidati portando sul palco il loro meglio, ma soffrendo enormemente l’uno per l’altra. I due si vogliono davvero molto bene e proprio per questa ragione la loro non sarebbe mai stata una gioia piena. Questo perché uno di loro avrebbe lasciato il programma in questione. Maria ha quindi deciso di farli tornare in studio per comunicare loro il verdetto. Il primo ad accedere alla finale è stato Mida dopo il discorso fenomenale di Maria.

La presentatrice ha quindi deciso di dire come il suo approccio non sia mai stato quello giusto per la tv, in quanto dovrebbe giocare con la suspence, ma alla fine non vuol far soffrire i ragazzi più del dovuto. Mida è rimasto colpito dal risultato, ma era estremamente dispiaciuto per l’eliminazione di Sarah. A quel punto la De Filippi ha deciso di consegnare alla giovane ragazza di “Viole e violini” una busta rossa nel quale di parlava del suo destino. I giudici hanno infatti deciso di chiedere alla produzione la possibilità di far andare tutti i ragazzi in finale, in quanto ognuno di loro merita questa possibilità. In caso contrario loro non sarebbero riusciti a portare a casa una scelta. Questo perché entrambi gli allievi al ballottaggio hanno dimostrato il loro talento a partire dalla prima puntata del format. Per fortuna Maria e la produzione hanno deciso di accogliere questa richiesta dei giudici. Alla fine sia Sarah che Mida hanno ottenuto l’accesso alla finale dello show. Non ci resta che aspettare la prossima settima per scoprire chi fra di loro avrà la meglio.