ELEONORA FORTINI UOMINI E DONNE: l’ex corteggiatrice incinta
 



SEGUICI SU YOUTUBE

ELEONORA FORTINI INCINTA

ELEONORA FORTINI UOMINI E DONNE: L’EX CORTEGGIATRICE INCINTA

La notizia si è diffusa in queste ore e ha fatto felici moltissimi fan della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi. L’ex corteggiatrice del programma è infatti incita e molto presto diventerà mamma.

La futura mamma di cui stiamo parlando è Eleonora Fortini. Bella e sempre sorridente, nata a Roma nel 1996 ha debuttato in televisione nel 2017, in un tutorial del programma Detto Fatto che oggi è condotto dalla splendida Bianca Guaccero. Eleonora è ricordata anche e sopratutto per la sua partecipazione al programma Uomini e Donne di Maria De Filippi. La giovane era in veste di corteggiatrice dell’allora tronista Mariano Catanzaro. Mariano alla fine del suo percorso non ha scelto Eleonora ma la giovane è rimasta sempre soddisfatta della sua esperienza.

ELEONORA A UOMINI E DONNE

In un’intervista subito dopo la scelta, Eleonora aveva dichiarato: “Sono felicissima di aver preso parte a questo programma e di essere arrivata fino in fondo. Ovvio, mi dispiace non essere stata la scelta di Mariano, ma è stata comunque una bellissima esperienza”.

La giovane ha totalmente cambiato vita e molto presto diventerà mamma. Attualmente Eleonora è fidanzata con Lorenzo Fiorini, il calciatore del Civitavecchia. La gravidanza, così come accennato da Eleonora anche su Instagra, procede a gonfie vele.