UOMINI E DONNE NEWS: Alessandro e Giulio lite intesa in studio
 



SEGUICI SU YOUTUBE

I PROTAGONISTI DEL TRONO CLASSICO

UOMINI E DONNE NEWS: ALESSANDRO E GIULIO FORTE LITE IN STUDIO

Torniamo a parlare di Uomini e Donne di Maria De Filippi ed in particolar modo del trono classico della trasmissione. Quest’oggi vogliamo soffermarci in particolar modo sul rapporto tra i due tronisti maschi, Alessandro e Giulio e della lite che li ha visti protagonisti.

Le anticipazioni del programma ci fanno sapere che tra i due tronisti sono volate parole molto forti nel corso dell’ultima registrazione avvenuta negli studi Elios. Motivo della discussione? La segnalazione che Alessandro ha fatto nei confronti di Giulio e della corteggiatrice Veronica. Zarino aveva dichiarato, secondo sue fonti certe, che tra il suo compagno di trono e la corteggiatrice c’era qualcosa di più e che i due già si conoscevano.

GIULIO E ALESSANDRO IN STUDIO

La cosa ha mandato su tutte le furie il Giulio che ha risposto con toni forti ad Alessandro. La cosa non è finita qui. Zarino ha insinuato davanti alla redazione che non solo Giulio e Veronica si conoscevano ma che il loro rapporto non era basato su una semplice amicizia. Ovviamente il tronista è rimasto fortemente seccato dalla segnalazione e ha intimato al suo collega di farsi gli affari propri.

La redazione di Uomini e Donne ovviamente ha storto il naso di fronte alla segnalazione ma non avendo prove schiaccianti si è limitata ad ascoltare. Maria e Raffaella hanno comunque preso in carico la segnalazione e hanno affermato che ovviamente terranno sotto controllo il comportamento dei due, Giulio e Veronica.

Non sappiamo cosa sia realmente accaduto tra i due ma ovviamente quello che ci domandiamo è: per quale motivo Alessandro si sarebbe dovuto inventare tutto ciò? Cosa ci guadagna in tutto questo? La cosa ci fa riflettere e siamo convinti che se Zarino sia arrivato al punto di dichiarare determinate cose qualcosa di vero c’è . Voi che ne pensate?