Paolo Ciavarro e Clizia: lei ci ripensa dopo le parole di Eleonora Giorgi?
 



SEGUICI SU YOUTUBE

PAOLO CIAVARRO E CLIZIA INCORVAIA: SARA’ AMORE?

PAOLO CIAVARRO E CLIZIA: COSA STA SUCCEDENDO TRA I DUE

Ieri sera una nuova puntata del Grande Fratello Vip è andata in onda come sempre su canale 5 a partire dalle 21 e 45. Tra i tanti temi trattati nel corso della serata c’è stata ovviamente la love story tra Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia. Alfonso Signorini, per mettere del pepe sulla situazione, ha fatto entrate nella casa i genitori di Paolo, Massimo Ciavarro e Eleonora Giorgi e ovviamente l’imbarazzo della giovane Clizia è stato grandissimo.

L’ex moglie di Francesco Sarcina, dopo le parole di Eleonora Giorgi che nei giorni precedenti che aveva dichiarato “Sono in un periodo diverso della loro vita…Clizia avrebbe bisogno di un altro uomo” è ovviamente rimasta molto male ed è entrata in crisi raccontando il suo disagio a Paolo.

Clizia ha infatti dichiarato “Volevo morire. Non volevo uscire dal confessionale” e Paolo dal canto suo ha capito la situazione “Mi dispiace. Non doveva intromettersi. Ti chiedo scusa e capisco il tuo imbarazzo”. La domanda che ora tutti i fan si pongono è: come proseguirà la relazione tra i due?

Nella notte Clizia e Paolo sono stati nuovamente vicini nella casa del Grande Fratello e questo fa pensare che la coppia non abbia molto risentito delle parole di Eleonora Giorgi ma il pubblico crede in dei ripensamenti da parte di Clizia. Continuerà così o ci saranno delle conseguenze?