Ascolti tv ieri Grande Fratello Vip puntata 18 febbraio 2020 | Dati auditel
 



SEGUICI SU YOUTUBE

GRANDE FRATELLO VIP – ASCOLTI TV

Ascolti tv ieri Grande Fratello Vip puntata 18 febbraio 2020: ecco i dati degli ascolti

Una nuova puntata del Grande Fratello Vip è andata in onda ieri sera come sempre su canale 5 a partire dalle 21 e 45. Alfonso Signorini, accompagnato da Wanda Nara e Pupo, ha dato vita ad un’altra puntata ricca di contenuti e colpi di scena. Ieri il Grande Fratello, per cercare di risalire con gli ascolti, ha cercato di smuovere qualcosa di interessante.

La puntata è iniziata con il confronto tra Antonella Elia e Patrick Ray Pugliese per quanto accaduto all’interno della casa nei giorni scorsi. Qualcuno si è schierato con il giovane mentre qualcun’altro con la donna. La discussione è andata avanti per diversi minuti con Patrick che ha chiesto scusa, per non volendo, ad Antonella.

Successivamente grandi colpi di scena. L’ingresso di Teresanna Pugliese, il confronto tra Pago ed il marito di Fernanda Lessa e l’eliminazione definitiva di Serena Enardu dalla casa di cinecittà.

Ma come è andata in termini di ascolti? Secondo i primi dati presenti sul web il Grande Fratello sembra aver leggermente rialzato la schiena dopo i minimi storici registrati nella puntata di venerdì 14 febbraio 2020. Ieri infatti la trasmissione ha ottenuto una media di circa 3 milioni di telespettatori con uno share tra il 23% ed il 25%