Chiusura anticipata del Grande Fratello Vip? Ecco l’ipotesi sul web
 



SEGUICI SU YOUTUBE

GF VIP 4 – ALFONSO SIGNORINI

Chiusura anticipata del Grande Fratello Vip? Ecco cosa sta succedendo 

Il Grande Fratello Vip continua il suo percorso con al comando il giornalista di gossip Alfonso Signorini accompagnato come sempre in studio da Pupo e Wanda Nara. L’edizione 2020 del reality ha suscitato polemiche fin dal primo giorno per diversi motivi, dagli opinionisti agli ascolti, sempre più in calo puntata dopo puntata, ma vediamo cosa sta succedendo.

Sul web è stata avanzata l’ipotesi di una chiusura anticipata della trasmissione anche e sopratutto per quello che è accaduto nella puntata di venerdì 14 febbraio 2020. Alfonso Signorini, nel giorno dedicato agli innamorati, ha cercato di fare scoop su scoop per aumentare lo share ma questo non è accaduto. L’intervista ad Alessandro Graziani, il tentatore di Temptation Island Vip, è stata un flop totale visto che Pago era già a conoscenza di tutto. Lo scherzo a Paola Di Benedetto (Fede è alle Maldive con un’altra donna) subito smascherato dalla showgirl “Sarà sicuramente con la mamma”. Poi lo scherzo di cattivo gusto ad Adriana Volpe subito smascherato dalla donna “Non ci credo”.

GRANDE FRATELLO VIP – ASCOLTI TV

Gli scoop di Alfonso Signorini hanno finito per danneggiare il Grande Fratello che è passato a degli ascolti veramente ai minimi storici (la trasmissione non ha superato il 18% di share). Il pubblico sembra essere stanco delle solite cose e dei soliti personaggi (si parla sempre per ore di Pago e Serena). Cosa succederà? Sul web si chiede una chiusura anticipata della trasmissione. Come reagirà ora Mediaset? Alfonso sembra essere in chiara difficoltà e i due opinionisti non sembrano assolutamente aiutarlo (Wanda Nara e Pupo hanno un ruolo veramente marginale). 

Che ne pensate? Vedremo veramente prima la fine del Grande Fratello Vip 4? Non ci resta che aspettare per scoprirlo.