Gianluca lascia lo studio per rincorrere Gabriella | Anticipazioni Uomini e Donne
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Gianluca lascia lo studio per cercare di convincere Gabriella a rimanere nella trasmissione Uomini e Donne

Una nuova puntata di Uomini e Donne di Maria De Filippi è stata registrata ieri negli studi Eliso di Cinecittà in Roma. Puntata come sempre ricca di emozioni e colpi di scena e noi quest’oggi vogliamo raccontarvi di quanto successo con il giovane tronista del programma Gianluca De Matteis. Scopriamo insieme le anticipazioni di ieri sabato 24 ottobre 2020.

Ad un certo punto della registrazione Maria De Filippi ha decido di parlare del giovane tronista Gianluca De Matteis. Per prima cosa abbiamo visto l’esterna del ragazzo con una nuova corteggiatrice, Francesca. I due si sono ritrovati al tramonto su una terrazza e tra un prosecco e il suonare della chitarra si sono trovati molto bene e la loro complicità era più che evidente. Tornati in studio Maria ha fatto accomodare al centro dello studio Gianluca e di fronte a lui due sedie: una per Dalila e una per Gabriella.

Gianluca De Matteis tronista di Uomini e Donne

Gabriella decide di abbandonare Uomini e Donne, Gianluca la rincorre

E’ proprio Gabriella che parlerà per ben 20 minuti sul suo rapporto con il giovane tronista. La ragazza ammetterà che inizialmente provava qualcosa di molto forte nei suoi confronti ma poi il suo sentimento, anche per quello che è accaduto, si è raffreddato. Gabriella ha dichiarato a Gianluca di non voler più proseguire la sua avventura nel programma e quindi, nonostante lui la provi in tutti i modi a trattenere, lei decide di lasciare la trasmissione.

Gabriella Uomini e Donne

Per la prima volta vediamo un Gianluca davvero molto scosso che, dopo un primo riflettere, decide di uscire dallo studio di Uomini e Donne per andare a recuperare Gabriella e cercare di riportarla in trasmissione. Ci riuscirà? Lo scopriremo nella prossima registrazione di Uomini e Donne.