Nicola rivela di aver fatto l’amore con Veronica | Lite in studio | Anticipazioni Uomini e Donne
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Nicola Vivarelli rivela in studio di aver fatto l’amore con Veronica durante la nuova registrazione di Uomini e Donne

Eccoci qui con il nostro ormai consueto appuntamento con le anticipazioni della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi. Ieri, sabato 24 ottobre 2020, una nuova puntata del programma si è registrata negli studi Elios di Cinecittà e noi vogliamo focalizzarci su un personaggio: Nicola Vivarelli.

Il giovane cavaliere del Trono Over è diventato ormai famoso nello studio di canale 5 per la sua conoscenza, non andata a buon fine, con la dama storia del programma, Gemma Galgani. Attualmente Nicola sta frequentando o meglio conoscendo diverse ragazze nel programma tra le quali spiccano Angelica e Veronica. Nella nuova registrazione avvenuta ieri è successo qualcosa di veramente forte ed inaspettato.

Nicola Vivarelli in arte Sirius | Uomini e Donne

Maria De Filippi ha chiamato al centro dello studio il giovane Nicola. L’uomo ha dovuto subito anticipare che da mercoledì non sarà più in trasmissione perché dovrà partire per il lavoro. Si è passati poi a parlare delle sue conoscenze e, mentre con Angelica il giovane si è visto subito dopo la puntata per fumare una sigaretta insieme e chiacchierare, con Veronica i due sono usciti insieme (Nicola è andato a trovare Veronica a casa). In studio Nicola amette che tra i due ci sono stati dei baci ma entrambi iniziano a discutere fortemente sul loro rapporto e sulla loro conoscenza. In questo momento arriva la rivelazione shock: Nicola dichiara che lui e Veronica hanno fatto l’amore.

Veronica Uomini e Donne

La dama del programma decide subito di negare il fatto ma il suo comportamento è al quanto strano in quanto nega quanto dichiarato da Nicola ma non si arrabbia per le sue dichiarazioni per cui il pubblico crede che quello che ha detto il ragazzo è tutto vero.

Cosa succederà ora alla loro conoscenza ? Continueranno a vedersi nonostante gli impegni lavorativi di Nicola o si concluderà tutto cosI? Non ci resta che attendere le prossime registrazioni.