Grande Fratello Vip, Patrizia De Blanck squalificata? Ha violato il regolamento del programma
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Grande Fratello Vip, la contessa Patrizia De Blanck rischia seriamente la classifica per aver violato il regolamento

Non c’è pace quest’anno nella casa del Grande Fratello Vip e dopo i provvedimenti presi nei confronti di Denis Dosio e Fausto Leali questa volta potrebbe essere il momento di Patrizia De Blanck. La contessa, che questa settimana è stata votato come immune dagli altri concorrenti, rischia di essere squalificata dal programma per aver violato il regolamento. Vediamo insieme cosa è successo nella casa del Grande Fratello Vip.

L’altra sera gli autori del Grande Fratello Vip hanno deciso di fare uno scherzo ai ragazzi della casa spostando le lancette degli orologi di due ore. I ragazzi e le ragazze della casa, non ritrovandosi con gli orari rispetto a quando avevano mangiato, hanno iniziato ad interrogarsi sull’orario del momento.

Patrizia De Blanck al Grande Fratello Vip

E’ iniziato un vero e proprio dibattito, chi sosteneva che l’orario fosse giusto chi invece no ed in questo momento Patrizia De Blanck ha rivelato di aver portato un orologio all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Ecco le sue parole: “Le due? Che ore sono? Sballato? No, non è vero, vai a vedere che non è vero. Non hanno cambiato nulla, l’orario è quello giusto io ho l’orologio”.

Ecco i video incriminati in cui si evince chiaramente che la contessa dichiara: “Ho l’orologio”!

 

 

La donna ha ripetuto le parole all’orecchio di Enock e, come tutti ben potete sapere dal regolamento, è assolutamente vietato portate un orologio nella casa di Cinecittà. Gli audio della contessa sono davvero molto nitidi ed i fan del programma ora cercano di capire se la redazione prenderà provvedimenti contro la donna. Sarà l’ennesima squalifica dell’edizione numero 5 del reality o ci sarà solamente un richiamo? Lo scopriremo nella prossima puntata in onda lunedì su canale 5.