Natalia Paragoni risponde alle pensanti accuse di Alice Fabbrica | Grande Fratello VIP
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Natalia Paragoni risponde su Instagram alle pesanti accuse di Alice Fabbrica nei confronti del suo fidanzato Andrea Zelletta

Intriga molto la storia uscita fuori in questi giorni dei presunti messaggi che Andrea Zelletta si sarebbe scambiato con la giovane e bella influencer Alice Fabbrica. A parlare di quanto visto nella casa del Grande Fratello VIP è ora Natalia Paragoni al momento fidanzata con il giovane Andrea ex tronista di Uomini e Donne.

Ecco lo sfogo di Natalia avvenuto sul suo profilo ufficiale Instagram: “Ho preferito aspettare la puntata prima di espormi e farmi due risate. In merito alle dichiarazioni fatte dalla signorina bionda, ci tengo a specificare che non mi interessa minimamente entrare nel merito del tipo di rapporto intercorso tra lei e il mio fidanzato, mentre tale non era, e risalente ad anni passati. Le sue dichiarazioni fanno altresì riferimento al fatto che quello che oggi è il mio fidanzato le avrebbe scritto mentre intratteneva una relazione con la sottoscritta”. (Continua dopo la foto)

ANDREA E NATALIA

La giovane Natalia continua: “A tal proposito, la invito a dimostrare quello che ha dichiarato, fornendo annesse prove ossia questi “fantomatici messaggi” con le relative date. Ritengo anche opportuno specificare il fatto che la cosa potrebbe anche essere chiarita in modo definitivo nel giro di poco tempo, se la signorina in questione sbloccasse il profilo di Andrea, così da poter verificare quanto da lei dichiarato anche da arte di chi i questo momento gestisce i social di Andrea! In poche parole “Tu lo sblocchi noi vediamo!”. Se invece la sua presenza avesse come solo ed unico scopo quello di fare un po’ di pubblicità alla sua persona, come già anticipato dal mio fidanzato al quale credo ciecamente, saremo lieti di farla contattare dai legali di Andrea”.

Natalia sembra al momento credere al suo fidanzato e noi speriamo vivamente per lui che questi messaggi non escano fuori!