Natalia Paragoni urla per Andrea Zelletta fuori dalla casa del Grande Fratello Vip
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Natalia Paragoni si è recata fuori dalla casa del Grande Fratello Vip per urlare per il suo compagno Andrea Zelletta

Prosegue l’avventura dei concorrenti all’interno della casa del Grande Fratello Vip e quest’oggi vogliamo soffermarci a parlare del giovane Andrea Zelletta. L’ex tronista della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi è stato più volte accusato dai suoi coinquilini (in particolare modo dalla showgirl Matilde Brandi) di non parlare molto della sua fidanzata, Natalia Paragoni, e lei quest’oggi ha voluto compiere un gesto per il suo fidanzato.

La giovane Natalia, anche lei ex protagonista della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi, si è recata questo pomeriggio fuori dalla casa del Grande Fratello Vip insieme ad una sua amica, Sonia Lorenzin, per urlare frasi sdolcinate al suo fidanzato Andrea Zelletta.

NATALIA E ANDREA

L’avventura della giovane Natalia purtroppo per lei non è andata a buon fine. La fidanzata infatti, munta di megafono, ha provato più volte ad urlare frasi al suo fidanzato ma il Grande Fratello, per non far arrivare il messaggio nella casa di Cinecittà, ha alzato più volte il volume della musica in casa.

ANDREA E NATALIA

L’avventura di Natalia Paragoni e Sonia Lorenzin, ampiamente documentata sui Social ed in particolare su Instagram, non si è conclusa molto bene e, vedendo le riprese live dalla casa di Cinecittà, abbiamo visto che i Concorrenti non si sono accorti di nulla di quanto successo fuori dalla casa.

ANDREA E NATALIA

Molto probabilmente, visto che Andrea Zelletta non ha ancora potuto vedere o salutare la sua fidanzata da quando è entrato nella casa di Cinecittà, Alfonso Signorini potrebbe metterlo al corrente di quanto accaduto questo pomeriggio o meglio ancora potrebbe fare a lui una sorpresa proprio nella puntata che andrà in onda lunedì.

Per capire cosa accadrà non ci resta che attendere i prossimi aggiornamenti…