Andrea Zelletta e le rivelazioni shock | “Ho vissuto momenti difficilissimi” | Grande Fratello Vip Diretta
SEGUICI SU YOUTUBE
Andrea Zelletta, in compagnia di Massimiliano Morra, si lascia andare a rivelazioni molto forti sul suo passato prima di Uomini e Donne
Momenti di rivelazioni ieri sera nella casa del Grande Fratello Vip quando il giovane ex tronista della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi, Andrea Zelletta, si è lasciato andare a delle rivelazioni molto toccanti sul suo passato in compagnia dell’attore Massimiliano Morra.
Andrea ha parlato del suo difficile passato a livello economico ed ha raccontato: “Ho vissuto dei periodi difficili, ci sono momenti della mia vita in cui non avevo un euro in tasca” e poi ha continuato “Non volevo che i miei genitori mi mantenessero e facevo qualsiasi lavoro, anche in discoteca, pur di pagare da solo l’affitto”.

Il giovane Zelletta si è aperto di fronte a Massimiliano che dal canto suo ha dichiarato di rivedersi molto nelle parole di Andrea: “Sai siamo molto simili tu ed io, siamo il frutto della nostra esperienza” e poi ha continuato dicendo “Ti capisco, anche io vengo da una famiglia umile, ma devi essere orgoglioso di quello che hai costruito con determinazione”.
I progetti futuri di Andrea Zelletta fuori dal Grande Fratello
I due hanno continuato a dialogare molto sul passato ma soprattutto sul futuro fuori dalla casa del Grande Fratello Vip. Il giovane Zelletta ha ammesso: “In questa casa hai molto tempo per riflettere. Io sto pensando molto a cosa fare appena uscito di qui”. Chissà che nei suoi piani, oltre al lavoro, non ci sia qualche proposta per la sua Natalia!

L’ex tronista di Uomini e Donne può essere amato o odiato ma a noi sembra davvero un ragazzo molto umile che si sta creando una strada per il suo futuro fuori dalla casa del Grande Fratello Vip.