Miriana Trevisan: “Io mi ritiro, me ne vado, mi dissocio da queste cose. Chiamate i miei avvocati”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

La nota showgirl Miriana Trevisan minaccia di abbandonare la casa del Grande Fratello VIP

Giornata movimentata nella casa del Grande Fratello VIP con grandi discussioni che hanno visto protagonisti in particolar modo il noto soprano Katia Ricciarelli e la giovane principessa Lulù Selassie. Miriana Trevisan che ha assistito a tutte le scene è esplosa minacciando di abbandonare la casa di Cinecittà.

Ecco le sfogo di Miriana: “Io mi ritiro, me ne vado, mi dissocio da queste cose. Chiamate i miei avvocati. Lulù, Katia Ricciarelli ti ha detto davvero ‘vacci tu a scuola, al tuo paese‘? Questo è razzismo. Lo ha detto veramente? Non ditemi bugie perché se lo ha detto veramente io me ne vado. Ragazzi io me ne vado non vivo in una casa con una persona razzista. Io il razzismo non lo sopporto”.

Miriana Trevisan biografia: da Non è la Rai al GFVip 6
Miriana Trevisan

Miriana Trevisan a poi parlato con Nathaly aggiungendo: “Katia ha dato alle principesse delle sporche, delle viziate, delle carogne ad a me ha detto che sono una poco di buono ed una Giuda“.

La showgirl è un fiume in piena ed è sempre più convinta di voler lasciare la casa del Grande Fratello VIP: “Io me ne voglio andare, devono venire le persone qua fuori a protestare, non si può tollerare il razzismo”.