ASCOLTI TV GRANDE FRATELLO IERI 23 APRILE 2019
 



SEGUICI SU YOUTUBE

ASCOLTI TV GRANDE FRATELLO IERI

ASCOLTI TV GRANDE FRATELLO IERI 23 APRILE 2019

Ieri sera, martedì 23 aprile 2019, è andata in onda la terza puntata del Grande Fratello arrivato alla sua sedicesima edizione.

Barbara D’Urso, accompagnata in studio da Cristiano Malgioglio e Iva Zanicchi, ha condotto una puntata davvero ricca di emozioni e colpi di scena, con eliminazioni, confronti e tanti temi trattati.

Ma come è andata la serata in termini di ascolti? Il palinsesto televisivo era davvero molto ricco. Su Rai Uno la fiction televisiva L’aquila grandi speranze, su rai Due Simona Ventura con The Voice, su rai Tre Carta Bianca. Sulle reti Mediaset Grande Fratello su canale 5, su rete 4 il film Special Force mentre su Italia Uno la trasmissione Le Iene.

I dati ufficiali AUDITEL sono usciti alle ore 10 e ci indicano che il Grande Fratello con circa 3 milioni di telespettatori ed uno share del 18% vince per la prima volta i duelli con gli altri programmi presenti nel palinsesto. Al secondo posto la fiction di rai uno con il 14% di share e Le Iene con circa il 10% di telespettatori.

Che ne pensate di questi dati? Senza la concorrenza de ‘Il commissario Montalbano’ Mediaset sia riuscita a trionfare. Tornare ai ripari la Rai? Non ci resta che vedere le prossime puntate cosa succederà!