Belen e Stefano: “Si stanno lasciando, è tutta finzione”

BELEN E STEFANO

BELEN E STEFANO E’ TUTTA FINZIONE?

La storia d’amore tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez è riniziata ormai da mesi e il loro amore sembra essere davvero forte ma c’è qualcuno che non la pensa affatto così.

Sui social infatti, diversi follower, hanno più vole fatto gravi accuse alla coppia. Secondo queste persone infatti il comportamento di Belen e Stefano non è per nulla spontanea: che si tratti di finzione?

Sui Social diverse persone hanno gridato allo scandalo: “Questo è un amore costruito a tavolino, una macchina perfetta per fare soldi! Scusami Belen se mi sono permessa di scriverti un mio pensiero ma nelle foto vedo soltanto finzione e tanto palcoscenico. Ciao bella buona vita”.

Noi abbiamo analizzato alcune foto che effettivamente sembrano più da copertina che d’amore ma è possibile fingere tutto ciò? Molto probabilmente no.

A cercare di smentire il tormentone di questi giorni ci ha pensato Veronica Cozzani la quale ha pubblicato una foto in cui diversi amici si sono ritrovati e tra loro c’erano proprio Stefano e Belen felici e abbracciati.

Il dubbio sul loro rapporto rimane. Voi che ne pensate?