PAGO E SERENA OGGI DOPO TEMPTATION ISLAND VIP
 



SEGUICI SU YOUTUBE

SERENA E PAGO

PAGO E SERENA DOPO TEMPTATION ISLAND: INSIEME O SEPARATI?

La storia d’amore tra il cantante Pago e l’ex protagonista di Uomini e Donne Serena Enardu continua a tenere banco in tema di gossip. I due sono entrati a Temptation Island Vip per cercare di chiarire la loro storia d’amore ma, come tutti potete ben sapere, si è bruscamente conclusa al falò finale di fronte ad Alessia Marcuzzi e a milioni di telespettatori. La domanda che tutti i fan si pongono è: cosa è successo dopo la fine della trasmissione?

Abbiamo appreso la bellissima notizia che giovedì 31 ottobre ci sarà su canale 5 una puntata speciale di Temptation Island Vip per chiarire le situazioni dei Vip un mese dopo il programma ma intanto cerchiamo di capire cosa è successo.

PAGO E SERENA

Dopo l’ultimo falò Pago è stato sommerso di messaggi d’amore e affetto mentre l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è stata sommersa di critiche. Pago ha scritto un lungo post sul suo profilo ufficiale Instagram nel quale ringraziava tutte le persone che gli avevano scritto in quanto non si immaginava tutto questo affetto nei suoi confronti. Dal canto suo Serena ha preferito non entrare in merito all’argomento ma ha postato una foto nella quale alludeva che il silenzio era la migliore risposta.

Pago e Serena: il confronto a Uomini e Donne

Dopo i rispettivi post sul social più cliccato del momento, Pago e Serena si sono rincontrati nella trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi. Tra i due c’è stato un nuovo lunghissimo confronto nel quale entrambi non si sono mossi dalle loro posizioni. Serena ha più volte dichiarato che la loro storia non andava avanti da tempo ma non aveva il coraggio di affrontare la situazione mentre Pago è convinto che la loro storia non era cosi monotona come lei ha dichiarato. I due, dopo il lunghissimo confronto davanti al pubblico della trasmissione, si sono stretti in un lunghissimo abbraccio, visibilmente commossi e provati.

Gli scoop degli ultimi giorni

Dopo aver preso parte alla trasmissione Uomini e Donne, Pago e Serena sono tornati alla loro vita di sempre e qui è arrivato un nuovo scoop che ha fatto scalpore. Nello stesso giorno infatti entrambi hanno pubblicato su Instagram una foto insieme al re del gossip, Gabriele Parpiglia. Molti fan hanno notato il particolare e hanno pensato in un ritorno di fiamma mentre altri hanno ipotizzato si trattasse solamente di un nuovo confronto tra i due.

SERENA E GABRIELE PARPIGLIA

 

PAGO E GABRIELE PARPIGLIA

Ma non è tutto qui. Pochi giorni dopo, in un video ricco di domande, a Pago è stata posta la domanda tanto attesa ‘Sei Single?’. La risposta del cantante ha spiazzato tutti: ‘NO’. Da quel momento il mistero si è infittito ancora di più. Cosa vuol dire quel no di Pago? C’è un ritorno di fiamma come molti hanno ipotizzato con Serena o si tratta di qualcun altro? Ricordiamo infatti, per chi se lo fosse perso, che tra i tanti commenti e messaggi ricevuti da Pago, si sono fatti insistenti quelli di un ex corteggiatrice di Uomini e Donne, Federica Spano (CLICCA QUI PER LEGGERE CHI E’).

Le dichiarazioni di Federica Spanò

La giovane infatti aveva lasciato un lungo messaggio che aveva insospettito i fan: “Sono contenta di aver finalmente trova una persona così bella dentro. Credo che di uomini come Pago al giorno d’oggi non ce ne sono e non ce ne saranno. Non lo dico solo per quello che avete visto ma anche per i suoi comportamenti e ragionamenti fin dal primo giorno. Credo proprio che chi trova Pago trova un tesoro”. Parole forti che ovviamente non sono passate inosservate ai fan della coppia e della trasmissione Temptation Island Vip.

Federica Uomini e Donne

Il mistero si è dunque infittito ancora di più ma ovviamente i due diretti protagonisti non posso anticipare nulla sulla loro storia fin quando non ci sarà la puntata speciale. Noi, per quello che abbiamo potuto vedere, siamo convinti che tra i due sia tornato il sereno o almeno questo è quello che speriamo per questa coppia.