GF VIP 2019: Wanda Nara e Pupo opinionisti del programma
 



SEGUICI SU YOUTUBE

GF VIP 4 – ALFONSO SIGNORINI

GF VIP 2019: OPINIONISTI WANDA NARA E PUPO

Ormai ci siamo, il Grande Fratello Vip è alle porte ed una nuova edizione ricca di nuovi contenti e sorprese è pronta al via. Tante sono le differenze rispetto alle precedenti edizioni ma cerchiamo di andare con ordine. Il primo grande cambiamento riguarda il conduttore: mentre nelle precedenti edizioni siamo stati abituati ad Ilary Blasi, nell’edizione che partirà a gennaio 2020 ci sarà al comando solo ed esclusivamente Alfonso Signorini. Il noto giornalista di gossip si è preso l’incarico di portare avanti da solo quest’edizione.

Chi ci sarà accanto a lui come spalla fissa? Non ci sarà un co-conduttore ma in studio troveremo due opinionisti che molto probabilmente nessuno si sarebbe mai aspettato di trovare. Accanto ad Alfonso Signorini troveremo infatti Wanda Nara, moglie dell’ex calciatore dell’Inter Mauro Icardi ed il cantante Pupo.

WANDA GF VIP

Ad ufficializzare i due nuovi opinionisti ci ha pensato lo stesso Grande Fratello tramite la sua pagina officiale sui vari Social Network.

Chi ci sarà all’interno della casa più spiata d’Italia?

Il toto nome è iniziato già da diverso tempo ma finalmente, dopo diversi mesi, siamo riusciti ad ottenere qualche nome che sembra ufficiale. Tra i concorrenti che dovrebbero varcare la soglia della porta rossa troviamo : Clizia Incorvaia (l’ormai ex moglie del front man delle vibrazioni al centro del gossip per alcuni presunti tradimenti), Giordano Mazzocchi (volto noto di Uomini e Donne di Maria De Filippi ed ex fidanzato di Nilufar), Paola Di Benedetto (dopo aver partecipato all’isola dei famosi si dice pronta per un nuovo reality) e Antonella Elia (donna forte che sembra essere fortemente voluta da Alfonso Signorini).

PUPO GF VIP

Gli ingredienti per una nuova grandissima edizione del reality ci sono tutti e Alfonso Signorini sta costruendo piano piano una squadra che può funzionare a tutti gli effetti. Noi siamo pronti e non vediamo l’ora che inizi tutto quanto: e voi?