Manila Nazzaro e Stefano Oradei sposi: ecco le foto e la dolcissima dedica sui social
 



SEGUICI SU YOUTUBE

L’ex Miss Italia ed il ballerino sono finalmente convolati a nozze nonostante la data annunciata sembrava essere un’altra

Il matrimonio tra i due si sarebbe dovuto celebrare il 13 maggio o così i due avevano detto ma a quanto pare, dalle foto che gli stessi hanno postato sui social, il ballerino Stefano Oradei e l’ex Miss Italia Manila Nazzaro sono convolati a notte nella giornata del 4 maggio 2024.

La donna aveva annunciato che nel suo matrimonio avrebbe addirittura cambiato ben quattro abiti:  “Sono quattro abiti in tutto: uno per il rito in Campidoglio e tre per tre momenti diversi della serata. […] Mi rappresentano molto e sono bianchi perché credo nella purezza dell’amore mio e di Stefano.  Il bianco è un colore che rispecchia il nostro modo di essere e ci piace. L’abito del Campidoglio è un po’ più semplice degli altri tre. Sono tutti e quattro eleganti pur nella loro semplicità: sono i dettagli che fanno la differenza”. (continua dopo la foto)

Manila Nazzaro e Stefano Oradei sposi

Alla cerimonia che ovviamente è stata molto riservata non potevano mancare le fedelissime amiche della Nazzaro ovvero Angela Melillo e Milena Miconi. Non era presente ovviamente la soubrette Matilde Brandi che attualmente si trova in Honduras per il reality Isola dei Famosi. Stefano e Manila hanno postato diverse foto sui social compresa quella con le fedi accompagnate dalla bellissima e dolcissima didascalia:  “Un giorno qualunque, quando meno te lo aspetti, la vita ti regala una favola“.

Manila Nazzaro e Stefano Oradei fedi