Mirko e Perla esclusivi raccontano un segreto di quanto avvenuto al Grande Fratello: “E’ successo nel tugurio…”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco quanto svelato dai due giovani nel corso di una diretta avvenuta su Instagram

Mirko Brunetti e Perla Vatiero sono sicuramente la coppia più seguita di questa edizione del Grande Fratello che si è proprio conclusa con la vittoria della giovane campana. I due, grazie al triangolo amoroso nato con la giovane Greta Rossetti, hanno catturato a lungo l’attenzione dei telespettatori del programma di canale cinque.

Ieri, nel corso di una diretta su Instagram, i due hanno svelato alcuni aneddoti segreti avvenuti tra le mura di Cinecittà: “La prima volta che abbiamo dormito insieme, ci siamo abbracciati ma non ci siamo baciati giuro. Ci siamo dette tante cose anche: “Mamma mia, faccio tanta fatica” perché era andato in tilt quella sera. E poi, vi svelo un’altra cosa visto che lui voleva fare sempre tutto il duro che dormiva lì insieme a me, in realtà lui voleva dormire tutte le sere insieme a me. Capite? Me l’ha svelato ieri sera”. Mirko presente in diretta è intervenuto dicendo: “Ma te l’ho svelato dopo che anche tu mi hai detto: “Io volevo dormire tutte le sere con te ma non te lo dicevo”. Ma perché non lo dici? Lei deve fare sempre la prima donna, orgogliosa, lei alla fine è una sottona”. (continua dopo la foto)

Perla Vatiero e Mirko Brunetti

Il bacio tra Mirko e Perla avvenuto al Grande Fratello

La Vatiero ha continuato a parlare con i suoi follower ed ha svelato del bacio che è avvenuto tra i due: “Lo racconto io dai. Qualche segreto? In realtà prima era un segreto ma poi lui l’ha svelato in puntata che noi in realtà ci siamo baciati sotto le coperte quando lui è venuto in tugurio. Poi un altro segreto che non so come mai non sia uscita questa cosa, alla fine eravamo con telecamere e microfono, eravamo ad inizio puntata e lui mi ha guardata e mi fa: “Comunque tu mi mandi sempre in tilt!“. Io in realtà non avevo tanto capito e me lo sono fatta ripetere. E lui mi disse questa cosa qui, io “vabbè, okay…“.