Anita durissima contro Giuseppe: “Per lui ha più importanza la visibilità di un rapporto”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

La giovane Anita Olivieri torna a parlare del suo rapporto con il calabrese Giuseppe Garibaldi

Una delle protagoniste dell’ultima edizione del Grande Fratello vinto dalla campana PerlaVatiero rimane sicuramente la giovane Anita Oliveri che per ben sei mesi ha fortemente diviso l’opinione del pubblico da casa. La giovane nel corso della sua permanenza a Cinecittà aveva fortemente legato con il bidello calabrese Giuseppe Garibaldi ma, una volta usciti dal reality di canale cinque, qualcosa tra loro sembra essersi rotto.

Intervistata in radio a RDS Next, programma condotto dalle ex gieffine Martina Nasoni e Alessia Prete, Anita ha parlato di Giuseppe: “No words. Non so che dire su Giuseppe. Io lo sentivo quando siamo usciti, evidentemente non conveniva dirlo. Accetto la sua decisione e le conseguenze se le prenderà. E’ una persona umilissima e bravissima, poi ognuno c’ha le sue sfaccettature. Non me lo aspettavo, è stato inaspettato, una cose forse dettata da poteri supremi. Io penso che ci sia stato un condizionamento, non so se da Beatrice, forse dalla pressione dei Luzzers. Ci stavamo sentendo e lui diceva che non aveva rapporti con me”. (continua dopo la foto)

Anita e Giuseppe chiudono amicizia: botta e risposta al veleno
Giuseppe Garibaldi e Anita Garibaldi al GF

La giovane ha poi continuato: “Sacrificare rapporti per i quali ne valeva la pena…fa ridere, non me lo aspettavo. Gli scrivevo sempre io poi è venuto a Roma e non me l’ha detto. Alla fine l’ho conosciuto sei mesi, la vita vera non è stata all’altezza. Io ci sono rimasta male perché ha fatto quello che temeva facessi io. Ci legavano tanti valori ma ha 31 anni e per lui ha più importanza la visibilità di un rapporto. Io voglio persone vere al mio fianco, l’hype può finire, io credo nei rapporti umani. Montarsi la testa è sbagliato, devi ricordarti chi sei e da dove vieni, lui si è un po’ perso. Non è morto nessuno, io gli auguro il meglio”.