AURORA UOMINI E DONNE OVER: chi è, età e cosa fa nella vita
 



SEGUICI SU YOUTUBE

AURORA UOMINI E DONNE OVER

AURORA UOMINI E DONNE OVER: CHI E’?

Il Trono Over della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi continua a riscuotere un grandissimo successo con oltre 3 milioni di telespettatori a puntata. Dame e Cavalieri immobilizzano il pubblico da casa e continuano a sorprende non solo per gli ascolti ma anche per le vicissitudini che avvengono nel programma. Nelle ultime ore molti fan della trasmissione ci hanno posto diverse domande su Aurora, una delle dame del Trono Over adocchiata in studio da ben tre corteggiatori: Alessandro, Marco e Giordano.

Facciamo ordine partendo dall’inizio. Aurora è entrata in trasmissione in punta di piedi e forse in molti non l’hanno minimamente notata ma pian piano si è fatta avanti nello studio ed ha attirato l’antipatia, a tutt’oggi ancora incompresa, dei due opinionisti: Gianni Sperti e Tina Cipollari.

Aurora Uomini e Donne Over

Chi è aurora?

Abbiamo cercato di indagare un pò sulla bella Dama ma tra internet e Social non abbiamo trovato molto. Quello che possiamo sicuramente dirvi è che Aurora è della Toscana ed ha 50 anni. E’ una persona molto riservata e discreta e cerca sempre di non dare troppo nell’occhio.

Con il suo fare ed il suo carattere è riuscita a colpire attualmente ben tre corteggiatori. In passato la dama aveva attirato le avances di Jean Pierre che l’aveva preferita all’ormai onnipresente Gemma Galgani. Gemma non ha assolutamente digerito la decisione del cavaliere ma ovviamente l’ha dovuta accettare senza troppi indugi. La dama di Torino si è però prontamente rifatta puntando e plasmando il nuovo entrato Sirius.

Tornando ad Aurora siamo sicurissimi che la dama, grazie alle sue eccezionali doti, riuscirà a colpire ancora anche fuori dagli studi elios. Sboccerà finalmente qualcosa tra i nuovi pretendenti del tanto amato Trono Over? Noi lo speriamo davvero con tutto il cuore ma per saperlo non ci resta che aspettare le prossime puntate e le prossime anticipazioni della trasmissione…