GRANDE FRATELLO VIP 2020: Loredana Lecciso fa dietro front e dice no
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Loredana Lecciso al Grande Fratello Vip

GRANDE FRATELLO VIP 2020 Loredana Lecciso DICE NO

Il Grande Fratello vip 2020 ancora deve iniziare e già regala emozioni a tutti i fan della trasmissione. Proprio questa mattina diversi siti di anticipazioni e gossip avevano dato praticamente per ufficiale la partecipazione dell’ex compagna di Albano Carrisi, Loredana Lecciso, al reality di canale 5 ma ecco che arriva a poche ore dallo scoop la smentita ufficiale. A dare la notizia è la stessa Loredana con una dichiarazione semplice e concisa: “Io al Grande Fratello? Magari in un’altra edizione”.

La bionda mette a tacere ogni pettegolezzo e per cui ad oggi l’unico concorrente ufficiale della trasmissione rimane Rita Rusic. Alfonso Signorini sta continuando a comporre la sua squadra per crearne una davvero interessante e per questo i nomi non trapelano assolutamente. Il giornalista ha assicurato un edizione unica con un cast unico per cui non ci resta che attendere le presentazioni ufficiali.

Nel frattempo quello che possiamo dirvi è che la data di inizio del reality è nuovamente slittata. Infatti, secondo quanto anticipato sul web poco fà, la trasmissione inizierà mercoledì 8 gennaio 2020 e non più il 7 come era stato già detto da tempo.

Il Grande Fratello 2020 si sta preparando per una nuova grandissima edizione e noi aspettiamo con ansia di vedere la prima puntata del reality.