Paola Di Benedetto al Grande Fratello Vip: ecco l’ufficializzazione
 



SEGUICI SU YOUTUBE

PAOLA DI BENEDETTO

Paola Di Benedetto al Grande Fratello Vip

Tutto pronto per la nuovissima edizione del Grande Fratello Vip che partirà mercoledì 8 gennaio 2020 con al timone il giornalista di gossip Alfonso Signorini. Il conduttore ed i profili social ufficiali della trasmissione stanno via via svelando i nuovi concorrenti che entreranno nella casa più spiata d’Italia. Pochi minuti fà è arrivato il nuovissimo annuncio: Paola Di Benedetto.

La giovanissima, ex di Francesco Monte, dopo aver partecipato all’Isola dei Famosi torna nuovamente in un reality. Paola infatti, insieme agli altri inquilini già presentati, sarà una delle ragazze che entrerà nella casa del Grande Fratello.

L’annuncio è arrivato questa mattina, pochissimi minuti fà, sulla pagina ufficiale Facebook del Grande Fratello. Paola, nata a Vicenza l’8 gennaio 1995 (età 24 anni), è attualmente fidanzata con Federico Rossi, il Fede della coppia Benji e Fede.

La giovane modella lascerà dunque il suo fidanzato, con il quale si è ricongiunta da poco, per varcare la tanto attesa porta rossa. La giovane ha già provato l’esperienza di un reality per cui ha la corazza già forte per vivere 24 ore su 24 all’interno di una casa ricca di telecamere. I fan sostengono che l’unica cosa che possa dare fastidio alla bella Paola è la mancanza del suo Fede.

Come andrà a finire? Non ci resta che aspettare…