MARCELLO UOMINI E DONNE OVER: Instagram, età e lavoro del cavaliere
 



SEGUICI SU YOUTUBE

MARCELLO UOMINI E DONNE OVER

MARCELLO UOMINI E DONNE OVER: chi è il nuovo cavaliere della trasmissione?

Torniamo a parlare della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi ed in particolare modo del tanto amato Trono Over che come sapete continua a registrare ogni giorno di più ascolti record. Oggi volgiamo soffermarci su un nuovo volto della trasmissione: il cavaliere Marcello. L’uomo è entrato nel salotto di canale 5 per corteggiare la dama torinese Gemma Galgani. In molti ci avete chiesto maggiori informazioni sull’uomo e noi abbiamo indagato per voi.

Marcello si è presentato da poco nella trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi ed ha dimostrato subito di essere un uomo molto sincero. Andando ad indagare sul web abbiamo scoperto poco e niente in quanto Marcello è assai riservato e non pubblica molto sui social network. 

Marcello è un commerciante ed ha un negozio nella città in cui vive. Ha una vita molto tranquilla e non ha mai fatto parte del mondo dello spettacolo.

La frequentazione con Gemma Galgani era partita con il giusto piede (si è parlato anche di baci tra i due) ma quando la dama torinese ha scoperto che l’uomo ha voluto conoscere altre dame ha deciso di mollare. Gemma voleva l’esclusiva e Marcello non glie l’ha concessa.

L’uomo continua dunque la sua avventura a Uomini e Donne lontano da Gemma Galgani ma vicino ad Antonella. Nascerà qualcosa di serio tra i due?