ANNA TEDESCO TRONO OVER UOMINI E DONNE: Instagram, chi è, età e cosa fa nella vita la Dama di Canale 5



SEGUICI SU YOUTUBE

ANNA TEDESCO TRONO OVER

ANNA TEDESCO TRONO OVER UOMINI E DONNE: SCOPRIAMO CHI E’

Eccoci nuovamente a parlare del tanto amato Trono Over della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi che continua a regalare ascolti record alla rete Mediaset. Quest’oggi vogliamo parlarvi di uno dei protagonisti della trasmissione, Anna Tedesco.

In molti ci avete chiesto informazioni sulla bellissima dama di canale 5 e noi, andando a sbirciare sul web e sui social, abbiamo trovato qualcosa di molto interessante. Anna è nata a Gubbio il 30 gennaio 1967 e nella sua vita è stata sempre molto legata alla famiglia ed in particolare alla mamma. Ancora oggi, sul suo profilo ufficiale Instagram che conta oltre 50000 follower, Anna pubblica foto insieme alla sua dolce mamma.

ANNA TEDESCO TRONO OVER

Anna, il nuoto, il matrimonio e il figlio

Lei, Anna, fin da bambina, ha avuto una grandissima passione per l’acqua e per il nuoto tanto che, ad oggi, lavora sia come istruttrice di nuoto che come addetta al salvataggio. Con il suo bel fisico ed il suo bel volto, Anna non passa affatto inosservata tanto che, nel salotto di Uomini e Donne, è stata accostata a diversi cavaliere tra cui Giorgio Manetti, storico per la sua storia con Gemma Galgani. Proprio a causa di un presunto flirt con il cavaliere, Anna ha abbandonato la trasmissione per poi ritornarvi solamente nell’ultimo periodo.

Alle sua spalle la bella 52 enne ha un matrimonio durato ben 18 anni dal quale è nato Maicol, suo figlio che oggi ha 24 anni. Tra i due ci ha dichiarato Anna che c’è un bellissimo rapporto Madre-Figlio.

Nell’ultimo periodo Anna è tornata nella trasmissione di Maria De Filippi ma è rimasta fortemente delusa e colpita dal comportamento e dalle parole di Samuel. Con la sua bellezza ed il suo carattere siamo comunque convinti che Anna Tedesco riuscirà a trovare l’uomo della sua vita. Sarà finalmente la volta giusta nella trasmissione Uomini e Donne?