ARMANDO INCARNATO INSTAGRAM: “Non mi hanno cacciato. Basta insulti”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

ARMANDO INCARNATO

ARMANDO INCARNATO INSTAGRAM: Basta insulti, non mi hanno cacciato

Una nuova registrazione del tanto amato Trono Over della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi è stata effettuata proprio ieri e sul web sono rimbalzate immediatamente le anticipazioni. Dalle prime parole apparse sui siti web ha fatto scalpore l’uscita di scena di Armando Incarnato dal salotto di canale 5. Ma cosa è successo nello specifico nel corso della registrazione?

Gianni Sperti ha più volte attaccato Armando sostenendo che l’uomo si frequentava con un’altra donna fuori dagli studi della trasmissione. Il cavaliere ha sempre risposto alle accuse negando il tutto ma questo volta non ha potuto. La tesi di Gianni Sperti è stata avvalorata da diverse prove e Armando si è trovato letteralmente con le spalle al muro. L’uomo non ha potuto più negare e le sue dame si sono arrabbiate notevolmente insultandolo in ogni modo.

ARMANDO INCARNATO

Dalle anticipazioni presenti sul web si evince che Armando sia stato allontano dalla trasmissione, come giusto che fosse ma, secondo quanto sostiene il cavaliere, non è andata proprio cosi. Armando, sul suo profilo ufficiale Instagram, dopo i tantissimi insulti ricevuti ha fatto alcune stories indicando chiaramente che non è stato assolutamente cacciato dal programma ma ha deciso lui di andarsene: “Basta con la parola cacciato che è una brutta parola. Basta insulti, non è andata così! Non vi do altre anticipazioni ma presto scoprirete il tutto”.

ARMANDO INCARNATO INSTAGRAM

Armando sostiene dunque di non essere stato cacciato da Maria De Filippi e dalla redazione ma è stato lui stesso ad abbandonare. Su questo purtroppo non possiamo darvi ulteriori delucidazioni non essendo presenti alla registrazione ma sicuramente, qualora fosse stato lui ad abbandonare, non poteva assolutamente fare altro.

Uomini e Donne perde, dopo l’uscita di scena di Juan Luis Ciano, un altro grande protagonista. Cosa succederà ora al Trono Over? Arriveranno altri cavalieri o ci sarà qualche valoroso ritorno?