Melanie Uomini e Donne Over | Chi è, età, instagram, altezza, peso e lavoro
 



SEGUICI SU YOUTUBE

MELANIE UOMINI E DONNE OVER: ECCO CHI E’ LA NUOVA DAMA DI CANALE 5

Il Trono Over della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi continua ad arricchirsi di nuovi protagonisti e tra questi troviamo Melanie. La donna è arrivata in trasmissione nella stagione 2020 e più precisamente il 14 maggio. In molti ci avete chiesto maggiori informazioni su di lei ed indagando tra il web ed i social qualcosa abbiamo trovato.

Melanie è una donna molto bella di circa 50 anni anche se di sua spontanea volontà non ha ancora detto la sua età precisa. La dama si è subito mostrata molto attenta al suo aspetto fisico ed in trasmissione la vediamo sempre molto curata, sia a livello di vestiario che a livello di trucco e parrucco.

Melanie Uomini e Donne Over

In una delle sue prime apparizioni nella trasmissione ha dichiarato:Femminilità ed eleganza sono a mio avviso il primo biglietto da visita di una donna. Credo sia sempre giusto lasciare un alone di mistero perchè poi è l’uomo che dovrebbe corteggiare la donna. Almeno questo è il mio pensiero”.

Melanie non è passata assolutamente inosservata nel salotto di canale 5 ed ha messo subito in mostra le sue doti nel ballare ma soprattutto nel cantare. Si è presentata in studio cantando At least di Etta James e ha ricevuto i complimenti dei cavaliere e dell’opinionista Tina Cipollari.

Riuscirà a trovare l’uomo della sua vita? Non ci resta che attendere le prossime puntate…