Sandra Uomini e Donne Over | Chi è, età, instagram, altezza, peso e lavoro
 



SEGUICI SU YOUTUBE

SANDRA UOMINI E DONNE OVER: ecco chi è la nuova dama del Trono Over

Torniamo a parlare della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi ed in particolare del nostro amatissimo Trono Over. Oggi ci soffermiamo a parlare su una nuova dama arrivata nello studio di Uomini e Donne nella stagione 2019/2020: Sandra. La donna si è messa subito in mostra nel salotto di canale 5 ed in molti ci avete chiesto maggiori informazioni su di lei. Indagando sul web e sui social abbiamo trovato alcune notizie interessanti anche se la dama continua a nascondersi.

Sandra è una donna molto bella che ha deciso di spontanea volontà di non rivelare la sua età anche di fronte alla domanda in studio di Gianni Sperti. La dama dai capelli rossi tiene molto al suo aspetto fisico ed ha rivelato lei stessa di essere una grande appassionata di sport che si allena come professionista anche se non lo è.

Sandra Uomini e Donne Over

Del suo lavoro attuale non sappiamo molto ma abbiamo scoperto che ha lavorato nella navi da crociera così come Sirius per poi diventare assistente di volo a bordo. Sandra non ha mai fatto parte del mondo della tv e dello spettacolo e attualmente non ha attivo un profilo instagram come dama.

La bella dama ha dichiarato di voler trovare l’amore all’interno della trasmissione: ci riuscirà? Non ci resta che attendere le prossime puntate.