Anticipazioni Uomini e Donne Trono Over | Gemma e Sirius al parco | Tina Cipollari una furia
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Anticipazioni Uomini e Donne Trono Over: ecco cosa accadrà oggi tra Gemma Galgani e Nicola, in arte Sirius

Un’altra bellissimo appuntamento ci aspetta oggi con la trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi. Nella puntata di oggi, giovedì 21 maggio 2020, grande spazio in apertura per il Trono Classico con Giovanna Abate ma poi si tornerà subito a parlare di Trono Over. Al centro dello studio troveremo ancora una volta la coppia, se cosi possiamo chiamarla, composta da Gemma Galgani e Sirius.

I due piccioncini hanno fatto una nuova esterna in un bellissimo parco. Maria De Filippi manda in onda le prime immagini e subito possiamo vedere Nicola e Gemma che passeggiano nell’ampio verde mano nella mano. Subito la padrona di casa interrompe il video perchè Tina Cipollari ha qualcosa da dire: “Più  che una esterna sembra la nonna che porta al parco il nipotino”.

Gemma e Sirius al parco mano nella mano

Risate ovviamente per i presenti in studio e via nuovamente con il video. L’estera di Gemma e Nicola è davvero molto bella e, quando lui si toglie la camicia e rimane in canottiera, la dama torinese sembra davvero molto provata. Si torna in studio, Tina Cipollari è sempre più agguerrita e chiede a Maria di far entrare Gemma.

Entrano in studio Gemma e Sirius ma questa volta, da quello che possiamo vedere dalle anticipazioni, a prendere la parola è immediatamente il giovane Nicola che esclama: “Non mettete in mezzo mia madre che divento una bestia”. Il pubblico della trasmissione è ora curioso di capire come mai Sirius abbia esclamato tutto ciò!? Cosa avrà detto Tina?

Gemma e Sirius al parco

La coppia incuriosisce sempre di più e tra loro la sintonia sembra sempre più vera…