Valentina Autiero e Gemma Galgani lite: la dama torinese parla di fatti privati | Uomini e Donne Anticipazioni
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Valentina Autiero e Gemma Galgani: fortissima lite nella trasmissione Uomini e Donne

Quella che andrà in onda oggi, martedì 19 maggio 2020, sarà una puntata di Uomini e Donne a dir poco scoppiettante. Dalle anticipazioni presenti sul web e pubblicate anche dal sito WittyTv, ufficiale di Mediaset, abbiamo visto che il giovane Sirius abbandonerà la trasmissione.

Vedremo dunque Nicola Vivarelli salire le scale della trasmissione tra le lacrime di Gemma Galgani: sarà un addio definitivo? Quello che però molti fan non sanno è che l’uscita di Sirius non è l’unica cosa interessante che vedremo quest’oggi. Dalle anticipazioni presenti sul web abbiamo appreso che in studio ci sarà una fortissima discussione tra Gemma Galgani e Valentina Autiero.

LEGGI ANCHE -> Anticipazioni Uomini e Donne: Sirius abbandona la trasmissione

Valentina Autiero

Le due dame sono ai ferri corti da diverso tempo per via dell’interessamento di Valentina nei confronti di Sirius ma questa volta Gemma Galgani andrà oltre. Secondo quanto riportato sul web la dama tirerà fuori dei fatti privati e personali di Valentina che, ovviamente, andrà su tutte le furie e inveirà nei confronti della dama di Torino.

In molto sono convinti che, in seguito a questa discussione, Sirius abbandonerà lo studio. Per capire meglio quello che accadrà non ci resta che attendere le 14 e 45 e sintonizzarci su canale 5.