UOMINI E DONNE NEWS: ANDREA E TERESA! ECCO LE FOTO INSIEME
 



SEGUICI SU YOUTUBE

 

ANDREA E TERESA UOMINI E DONNE

UOMINI E DONNE NEWS: ANDREA E TERESA SI VEDONO IN SEGRETO

La storia di Andrea Del Corso e Teresa Langella continua a tenere banco in tema di gossip nonostante la loro presenza al programma Uomini e Donne di Maria De Filippi sia terminata. ma cosa è successo tra i due? Come tutti sapete Teresa, tronista del trono classico, ha scelto nel giorno del grande evento il corteggiatore Andrea del Corso il quale però gli ha rifilato un secco no.

Le cose tra i due sembravano dunque concluse ma non è stato proprio cosi. Andrea e Teresa si sono rivisti fuori dalla trasmissione e, ha detta di loro due, sono stati per un paio di giorni insieme nei quali tra l’altro sembra sia scoccato anche un bacio. Mentre Andrea dunque sembra essere convinto di riprovarci, teresa dal canto suo vuole giustamente delle dimostrazione dall’ex corteggiatore.

Ospiti in puntata pero tra i due le cose non sembrano essere andate per il verso giusto ed entrambi hanno dichiarato di volerla finire li. Verità o bussiness? In molti sostengono che infatti Andrea e Teresa stiano facendo tutto ciò solamente per una questione di popolarità. Sarà Vero?

FEDERICA CORTEGGIATRICE DEL TRONO CLASSICO: CHI E’? CLICCA QUI PER SCOPRIRLO

ANDREA E TERESA SI VEDONO ANCORA

Business o meno le cose però sembrano essere molto diverse. Infatti, secondo alcune segnalazioni, Andrea e Teresa si stanno continuando a vedere in gran segreto. Proprio ieri è arrivata la segnalazione di una ragazza che affermava: “A quanto pare Andrea e Teresa si stanno frequentando di nascosto, ieri ho visto Andrea a casa della zia di Terry in un paesino vicino Avellino…”. 

Che sia vero o no noi non possiamo confermarlo ma sicuro tra i due qualcosa c’è. Se si tratta di business non possiamo saperlo ma secondo noi i due si continuano a vedere…

Voi che ne pensate?