ANDREA DAMANTE E GIULIA DE LELLIS DI NUOVO INSIEME: foto e prove del loro amore
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Andrea Damante e Giulia De Lellis di nuovo insieme

Andrea Damante e Giulia De Lellis, coppia che si è formata alla trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi, ha fatto sognare i fan del gossip per mesi e mesi ma poi, da un giorno all’altro, tutto improvvisamente si è rotto. Andrea e Giulia si sono separati, hanno preso strade diverse e tutti erano increduli per quanto successo. Giulia aveva addirittura annunciato la sua nuova fiamma, il suo nuovo fidanzato, il cantate Irama. Il gossip impazzava ma poi di nuovo improvvisamente tutto è cambiato e la storia che aveva fatto sognare milioni di fan della trasmissione uomini e donne ora poteva tornare a esistere. 

Il tutto è iniziato quando, circa un mese fa, Giulia e Irama si sono lasciati, pubblicandolo tranquillamente sui loro profili Social Instagram.

Da quel giorno si è parlato di un possibile ritorno di fiamma tra Giulia De lellis e Andrea Damante ma tutto quel chiacchiericcio rimaneva tale in quanto entrambi i due diretti interessati avevano categoricamente smentito il tutto. Ma poi ecco che pochi giorni fa arriva il colpo di scena. Andrea e Giulia si trovano fatalità all’interno dello stesso hotel di Milano…casualità? Ma non è tutto qui. Il settimanale Chi, sempre pronto sul pezzo, pubblica delle foto che non lasciano alcuno scampo, Giulia e Andrea si baciano. Finalmente sembra essere tornato il sereno ma sarà veramente cosi? C’è chi grida al business chi invece crede che tra i due l’amore non sia mai realmente finito. Voi che ne pensate di questa storia? Sarà veramente amore?