TEMPTATION ISLAND RISSA il fidanzato la tradisce con una tentatrice e lei picchia entrambi
 



SEGUICI SU YOUTUBE

TEMPTATION ISLAND RISSA

TEMPTATION ISLAND RISSA

Temptation Island, la trasmissione ideata e realizzata in Italia da Maria De Filippi che va in onda quasi sempre nel mese di luglio, ha sempre regalato emozioni e liti trash in ogni sua edizione andata in onda dall’inizio ad oggi.

In Italia siamo arrivati all’edizione numero 6 ma in questi anni non si è mai vista una rissa come quella accaduta pochi giorni fa all’edizione Russa del programma le cui immagini stanno facendo il giro del mondo.

La ragazza in questione grazie ad alcuni video ha scoperto che il suo fidanzato l’ha tradita e in quel momento ha letteralmente perso il lume della ragione. la ragazza, in preda alla rabbia, ha picchiato il fidanzato e la tentatrice davanti gli occhi increduli della conduttrice.

Momenti di tensione che non sono passati inosservati e come già anticipato le immagini ed i video dell’accaduto hanno fatto il giro del mondo. Il video su YouTube (Temptation Island Rissa) ha ottenuto migliaia e migliaia di visualizzazione. Per fermare la ragazza davvero indemoniata  c’è stato bisogno dell’intervento di ben due altri protagonisti del programma.

Immagini dunque che rimarranno per sempre nella storia del programma. Le vedremo mai scene del genere in Italia? Per il momento no ma chissà che le prossime edizioni ci regalino altissimi momenti di trash.