UOMINI E DONNE NEWS VALENTINA DALLARI PRONTA A TORNARE SUL TRONO
 



SEGUICI SU YOUTUBE

VALENTINA DALLARI

UOMINI E DONNE NEWS E IL RITORNO DI VALENTINA DALLARI

Eccoci qui nuovamente a parlare della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi e di una delle troniste che ha partecipato negli scorsi anni alla trasmissione.

Stiamo parlando di Valentina Dallari una delle più stravaganti troniste del Trono Classico di Maria De Filippi che per molto tempo ha regalato emozioni al pubblico della trasmissione.

Valentina, in una recente intervista, ha parlato della sua esperienza al programma di canale 5: “E’ stata un’esperienza fantastica che non scorderò mai. Mi ha regalato tanto e ho conosciuto persone stupende”. Valentina parla dei suoi corteggiatori di cui dice: “Gianluca era un ragazzo d’oro che si è sempre comportato bene e a tutt’oggi seguo sui Social. Mariano con la sua stravaganza e follia era davvero fantastico. Di Andrea non voglio proprio parlare”.

La giovane Dallari ha continuato l’intervista non escludendo un suo possibile ritorno in trasmissione: “E’ un ‘esperienza che mi ha cambiato la vita e se mi chiamassero direi subito si, senza pensarci”.

Progetti futuri e la malattia: l’anoressia

Come tutti ben potete sapere, la giovane e stravagante Valentina Dallari non ha passato bei momenti di recente. L’ex tronista di uomini e donne ha sofferta di anoressia ma oggi, grazie all’aiuto delle persone che le sono state vicine, è riuscita a sconfiggere il suo nemico “Piano piano mi sto riprendendo e tutto sta tornando alla normalità. Ho perso tantissimo peso ma fortunatamente ho trovato la forza di farmi curare ed in clinica mi sono ripresa. Sono ancora fragile emotivamente ma sono felice di stare meglio fisicamente”.

Dal punto di vista lavorativo la giovane ci ha confidato che sta lavorando ad un programma musicale famosissimo in Inghilterra e che lei farà parte della giuria.

Siamo felice di vedere Valentina Dallari nuovamente sorridente e saremo ancora più felici di rivederla presto sul trono di Uomini e Donne!