TEMPTATION ISLAND, FILIPPO BISCIGLIA E L’ANTICIPAZIONE SHOCK: “Succederà quello che nessuno si aspettava”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

FILIPPO BISCIGLIA ANTICIPAZIONE TEMPTATION ISLAND

FILIPPO BISCIGLIA FA’ UN ANTICIPAZIONE SHOCK

Questa sera andrà in onda una nuovissima puntata di Temptation Island come sempre condotta dal fantastico Filippo Bisciglia. Nella puntata di questa sera assisteremo ai falò finali delle coppie che sono attualmente ancora rimaste all’interno del programma.

L’anticipazione più clamorosa della puntata arriva direttamente dal conduttore: Il pubblico deve aspettarsi di tutto: io per primo mi sono stupito di com’è finita”. Parole che lasciano assolutamente perplessi tutti i fan della trasmissione. Filippo ha continuato dicendo: “Vedremo i falò di confronto di tutte le coppie rimaste al villaggio e sarà imprevedibile”.

Cosa ci aspetta nella puntata di questa sera? Si vocifera che due coppie sono rimaste insieme e una si è lasciata al falò finale.

Lo stesso Filippo ha annunciato poi una nuova puntata anche la prossima settimana“Poi ci sarà un’altra puntata con ulteriori colpi di scena che nemmeno immaginavo: un mese dopo, tutto ciò che il pubblico si aspetta, potrebbe non accadere”.

Dunque il programma è ormai agli sgoccioli ma quelle che ci attendono saranno due puntate ricche di colpi di scena. Si vocifera che delle tre coppie rimaste l’unica che si è lasciata è quella composta da Massimo e Ilaria i quali però si sarebbero rimessi insieme dopo due settimane dalla fine del programma.

Che dire, non ci resta che aspettare questa sera!