PROPOSTA DI MATRIMONIO TEMPTATION ISLAND VIP
 



SEGUICI SU YOUTUBE

ARRIVERA’ UNA PROPOSTA DI MATRIMONIO TEMPTATION ISLAND VIP

PROPOSTA DI MATRIMONIO TEMPTATION ISLAND VIP? ECCO L’ANTEPRIMA

Ieri, lunedì 18 settembre 2019, una nuova puntata di Temptation Island Vip è andata in onda sempre su canale 5 con al timone la frizzante Alessia Marcuzzi.

Come al solito anche quella di ieri sera si è rivelata una puntata ricca di colpi di scena tra gelosie, balletti succinti e falò di confronto.

Oggi però vogliamo soffermarci a parlare di altre ed in particolar modo di un’anteprima che sta circolando sul web in queste ore. Secondo alcune foto infatti sembrerebbe proprio che nell’ultima puntata, all’ultimo falò di confronto, arriverà una proposta di matrimonio.

Ovviamente l’indiscrezione che sta circolando non è stata confermata dalla redazione ma la notizia si fa sempre più insistente. 

Vero o no la domanda che tutti i fan si stanno ponendo è: chi sarà delle coppie? Quella che appare più probabile è quella composta tra Simone e Chiara. Lo stesso giovane ha dichiarato ieri ad Alessia di voler presto sposare la sua giovane fidanzatina.

Siamo curiosi di sapere se è vero e soprattutto chi sarà a fare il grande passo davanti agli occhi indiscreti delle telecamere e di milioni di italiani.

Voi che ne pensate? Non ci resta che aspettare le prossime puntate…