Fabio e Mingo Striscia la Notizia: l’appello disperato ad Antonio Ricci
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Mingo e Fabio

FABIO E MINGO STRISCIA LA NOTIZIA: ECCO L’APPELLO AD ANTONIO RICCI

Chi di voi non si ricorda Fabio e Mingo i due mitici inviati di Striscia la Notizia? La celebre coppia ha partecipato al programma per ben 18 anni fin quando non sono stati licenziati in tronco da Antonio Ricci. Il proprietario del tg satirico aveva scoperto che i due avevano ricevuto compensi per inventare dei veri e propri servizi. Oltre il danno anche la beffa. Dopo il licenziamento infatti i due sono stati processati e, mentre Fabio è stato dichiarato innocente, Mingo è stato rinviato a giudizio.

Che fine hanno fatto oggi? Per i due la vita non è affatto facile, tante porte sbattute in faccia in seguito al loro comportamento a Striscia La Notizia.

Ecco che, dopo ormai diverso tempo dalla chiusura dei rapporti, arriva un appello disperato ad Antonio Ricci. L’ex inviato Mingo, che come tutti potete ben ricordare nel programma era la spalle di Fabio, ha raccontato la sua storia al settimanale Nuovo lanciando proprio qui il disperato appello: “Ricci ti prego aiutami, voglio tornare in tv. Sono stato per ben 18 anni a Striscia La Notizia e trovarsi fuori non è per niente bello. Ora sogno l’Isola…almeno forse riesco a dimagrire. Sono stato cacciato da Striscia la Notizia, è stato un periodo davvero disastroso della mia vita. Molto difficile e complicato. Tutto questo mi ha creato momenti di depressione“.

Come reagirà il patron del Tg satirico di fronte a queste parole?