Michelle Hunziker mamma: tutti pazzi per Ineke
 



SEGUICI SU YOUTUBE

INEKE E MICHELLE HUNZIKER

MICHELLE HUNZIKER MAMMA: INEKE UNA DONNA STRAORDINARIA

Michelle Hunziker, svizzera di nascita ma ormai da anni in Italia, è una conduttrice affermata da anni sulla nostra tv. Donna forte e sempre sorridente, Michelle è arrivata fin dove si trova ora grazie anche alla sua famiglia. Ma chi sono i genitori della bella bionda svizzera?

I genitori di Michelle sono Rodolfo Hunziker e mamma Ineke, originaria dell’Olanda. Ineke, oggi 74 anni, è una donna straordinaria di una bellezza e una raffinatezza unica. Ha cresciuto sua figlia nel migliore dei modi, con il coraggio e la forza, nonostante si sia dovuta allontanare dal marito.

La bionda conduttrice ha raccontato la sua storia che non è sempre stata rosa e fiori come in molti possono pensare. Quando era piccola il papà purtroppo soffriva di alcolismo e la signora Ineke, dopo essergli stata accanto per ben 27 anni, ha deciso di lasciarlo. Una decisione forte che ha scosso tutta la famiglia cosi come racconta la nostra Michelle: “Per me, come per ogni bambino che affronta questa situazione, è iniziato il calvario: la legge nella Svizzera mi ha messo di fronte ad un bivio, scegliere con chi stare. Un trauma che purtroppo non riesco a dimenticare: col cuore spezzato scelsi la sicurezza, mia madre”.

LA FAMIGLIA HUNZIKER

La Hunziker però porta ancora forte il ricordo del papà che purtroppo è venuto a mancare diverso tempo fà: “Non perchè era mio papà ma era un uomo pazzesco, mi trasmetteva tutto, avevamo un rapporto bellissimo. Era una persona meravigliosa da sobrio se non fosse stato per come si trasformava quando beveva. Si arrabbiava, spaccava le cose che trovava in casa. Da bambina riuscivo solo a prendere la parte bella”. 

La mamma di Michelle, Ineke, ha raccontato di come il rapporto con la figlia non è stato sempre perfetto, soprattutto nel periodo in cui la bionda conduttrice è stata vittima di una setta: “Era davvero impossibile parlare con lei. Quando è successo il tutto ero arrabbiata, avrei voluto picchiare quella donna ma fortunatamente mi hanno fermata, soprattutto l’ex marito Eros”.

MICHELLE HUNZIKER E INEKE

Le due, nonostante i trascorsi e le brutte esperienze, oggi sono più unite che mai. Si amano, condividono tutto, dalle piccole alle grandi cose. La stessa Hunziker ha dichiarato più volte la stessa cosa: “La famiglia è la prima cosa per essere felice”.