SOSSIO ISOLA DEI FAMOSI: “Sono pronto a partire”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

SOSSIO E URSULA GENITORI

SOSSIO ISOLA DEI FAMOSI: PRONTO A PARTIRE ANCHE DOMANI

Tempo d’interviste per il neo papà Sossio Aruta dopo la nascita di Bianca, la primogenita avuta insieme a Ursula Bernardo. I due si sono conosciuti nel salotto di Uomini e Donne di Maria De Filippi e, nonostante in molti non credessero nella loro storia, alla fine hanno realizzato il loro sogno più grande.

Sossio e Ursula sono letteralmente impazziti dopo la nascita della loro principessa e l’ex calciatore si è confessato ai microfoni del settimanale DiPiù Tv.

BIANCA FIGLIA DI SOSSIO E URSULA

Dopo aver parlato ovviamente di Ursula e Bianca, Sossio si è soffermato sui suoi progetti futuri ed in particolare di un suo sogno nel cassetto: “Più di ogni altra cosa al mondo, vorrei fare l’Isola dei Famosi. E’ un reality che adoro e giuro lo farei anche gratis. Sono certo di arrivare fino alla fine della trasmissione e molto probabilmente di aggiudicarmi anche il montepremi finale”.

Sossio vuole sbarcare nelle spiagge deserte dell’isola dei famosi ma prima di quello c’è anche un progetto con Ursula: aprire un negozio di abbigliamento per bambini con un loro marchio regolarmente registrato.

SOSSIO ARUTA E URSULA BERNARDO

Tanti progetti nel futuro di Sossio ma il matrimonio? “Quando sarà il momento giusto lo saprete e vedrete il nostro matrimonio. Ursula, al contrario di tante altre donne ha detto sarebbe sufficiente benedire le fedi ma io non sono così e voglio un matrimonio ed una cerimonia come si deve”.

Sossio continua a raccontarsi a ruota libera ai microfoni di DiPiù tv ed è immancabile la domanda sul suo grande amore: il calcio. Sossio, nonostante l’età, ha deciso di non abbandonare il suo calcio: “Il calcio come tutti sapete è la mia vita e lo sarà sempre. L’anno prossimo inizierò anche ad allenare. Uno dei miei due figli ha appena ricevuto un contratto dalle giovanili del Bologna e la cosa mi rende troppo orgoglioso”.