GIORGIO TIRABASSI CONDIZIONI: “Stabili ma ancora sotto controllo”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Le condizioni di Giorgio Tirabassi

GIORGIO TIRABASSI CONDIZIONI: AGGIORNAMENTO DEI MEDICI “E’ in terapia intensiva sotto controllo”

La notizia dell’infarto che ha colpito Giorgio Tirabassi ha sconvolto tutti i fan dell’attore e i personaggi del mondo dello spettacolo. Giorgio si trovava in Abruzzo per la presentazione del suo nuovo film quando improvvisamente è stato colpito da un malore. Grazie all’intervento tempestivo dei soccorsi Giorgio è stato salvato dai medici. Quali sono le sue condizioni al momento?

A rassicurare i fan sulle condizioni ci ha pensato lo stesso Giorgio con un tweet su Facebook: “Amici e Conoscenti voglio tranquillizzarvi tutti. Sto bene e in buone mani”. Le sue parole hanno ovviamente rasserenato famigliari, amici, fan e tutti coloro che lo conoscevano. A parlare delle sue condizioni ci hanno pensato anche i medici dell’ospedale che hanno chiaramente spiegato: “Vi confermiamo che le condizioni del paziente sono stabili e soddisfacenti, anche se per ora rimane sotto osservazione in terapia intensiva”.

Giorgio sta bene ma ovviamente per precauzione i medici preferiscono tenere l’uomo ancora sotto controllo.

Tanti i messaggi da parte dei fan che hanno letteralmente sommerso la bacheca dell’attore di messaggi di auguri e pronta guarigione. Noi della redazione ci accodiamo e speriamo molto presto di rivedere Giorgio come l’abbiamo sempre visto, felice e sorridente.