Alessandro Graziani e tutta la verità su Serena Enardu
 



SEGUICI SU YOUTUBE

ALESSANDRO GRAZIANI

ALESSANDRO GRAZIANI E LA VERITA’ SU SERANA ENARDU

E’ stato l’uomo che ha messo in crisi il rapporto tra Pago e Serena ma fino ad oggi è rimasto nell’ombra senza fare dichiarazioni pubbliche. Alessandro Graziani esce finalmente allo scoperto e in una lunghissima intervista racconta tutto ciò che è accaduto dentro e fuori Temptation Island Vip.

La prima domanda ovviamente è quella che gli avrebbe fatto qualsiasi fan del programma. Cosa è successo dopo la fine del programma? Alessandro è stato molto sincero ed ha risposto: “Dopo la fine del programma sono stato molto vicino a Serena anche perchè mi sentivo responsabile di quello che era accaduto alla coppia”.

Parole sincere che lo diventano ancora di più quando gli viene chiesto come descriverebbe l’ex protagonista di Uomini e Donne di Maria De Filippi: “E’ stato una donna coraggiosa fin dal primo giorno, non si è mai messa maschere ed è sempre stata se stessa. Quella che vediamo oggi è la stessa Serena che c’era nel villaggio, una mamma, una donna sorridente e forte. La nostra differenza di età? Per me è semplicemente un numero a cui non faccio assolutamente caso”.

ALESSANDRO GRAZIAINI

Alla domanda passeresti del tempo con lei adesso, Alessandro ha risposto: “Si, vorrei trascorrere del tempo con lei perchè nel villaggio siamo stati bene insieme ed oggi credo sarebbe lo stesso anche lontano dalle telecamere. Abbiamo provato forti emozioni e sono convinto che le proveremo anche oggi”.

Alessandro conclude: “Purtroppo la distanza geografica tra di noi non ci aiuta. Io sono a Sabaudia e lei a Cagliari. Vediamo cosa succederà tra di noi”.

Alessandro dunque ammette di essere stato vicino a Serena ma a quanto pare tra di loro non c’è stato altro. I fan della trasmissione non sono molto convinti delle parole del giovane pallavolista. Voi che ne pensate? E’ sincero Alessandro?