MARIA DE FILIPPI SI ACCASCIA SULLE SCALETTE: ecco cosa è successo a Uomini e Donne
 



SEGUICI SU YOUTUBE

MARIA DE FILIPPI SULLE SCALETTE

MARIA DE FILIPPI SI ACCASCIA SULLE SCALETTE DI UOMINI E DONNE

Il programma Uomini e Donne di Maria De Filippi, in onda come sempre su canale 5 a partire dalle 14 e 45, continua a riscuotere un grandissimo successo riuscendo a raggiungere oltre i 3 milioni di telespettatori con le puntate del Trono Over.

Quest’oggi sul web è apparsa questa foto della conduttrice Maria De Filippi accasciata sulle scale di Uomini e Donne: ma cosa è successo si chiedono tutti i fan? In realtà è stato un momento davvero esilarante avvenuto nell’ultima registrazione del Trono Over. L’ennesimo siparietto avvenuto in studio tra Tina e Gemma ha fatto letteralmente impazzire di risate il pubblico presente e per fino la padrona di casa, Maria De Filippi, non ha resistito scoppiando a ridere a crepapelle. (scorri in basso per il video)

Tina e Gemma hanno continuato a darsi battaglia e, mentre l’opinionista continuava a insultare Gemma per i suoi atteggiamenti, la dama incassava il colpo e continuava a ribattere.(scorri in basso per il video)

IDA E RICCARDO INSIEME

Anticipazioni Trono Over: Ida e Riccardo ai ferri corti?

La storia d’amore tra Ida e Riccardo sembra continuare ma tra i due le cose non vanno come molti telespettatori speravano e forse come speravano anche i due diretti interessati. Infatti, sempre nell’ultima registrazione del Trono Over, i due hanno lamentato diversi problemi, sia a livello sessuale che a livello comportamentale. Ida si è lamentata del distacco di Riccardo che ancora non riesce a lasciarsi andare al 100% mentre l’uomo si è lamentato di alcune piccole incomprensioni che hanno portato alle solite discussioni.

Il pubblico si è un pò stufato del tira e molla che continua imperterrito tra i due. C’è chi dice che tra i due il sentimento sia reale chi invece sostiene che si tratti solamente di una continua mossa per rimanere sulla cresta dell’onda. Noi effettivamente ci siamo stancati un pò della situazione e chissà che anche la redazione non pensi questo…

CLICCA QUI: GF VIP 2019 ECCO I CONCORRENTI