GIOVANNA ABATE UOMINI E DONNE: età, altezza, chi è e cosa fa nella vita la corteggiatrice di Giulio
SEGUICI SU YOUTUBE
GIOVANNA ABATE UOMINI E DONNE: CHI E’ LA CORTEGGIATRICE DI GIULIO RASELLI
Il trono di Giulio Raselli alla trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi sta volgendo alla fine e tra le sue corteggiatrici troviamo Giulia e Giovanna. In molti ci avete chiesto di indagare su Giovanna Abete e, sbirciando tra il web ed i social, abbiamo trovato molte notizie sulla corteggiatrice che Giulio sembra preferire in questo momento.
Giovanna Abate è nata a Roma ed ha 25 anni. La giovanissima è legata tantissimo alla sua famiglia (nonostante i problemi avuti in passato) e alle sue amiche d’infanzia che considera come parte dell suo nucleo famigliare. La corteggiatrice ha iniziato a lavorare molto presto, all’età di 21 anni, nel negozio di abbigliamento della mamma dove però non ricopre un ruolo di commessa ma bensì un ruolo in amministrazione.
Intervistata dal Magazine Uomini e Donne, Giovanna ha parlato delle sue esperienze in tema di amore e di come si approccia in una relazione: “Sono sempre stata una persona che ha dato tutto all’interno di una relazione a volte mettendo più il mio compagno al centro del mondo che me stessa. Purtroppo è un errore che ho commesso in passato e non vorrei più fare in futuro”.
Parlando del tronista Giulio Raselli la giovane ha dichiarato: “Ha un carattere particolare è vero ma credo che sia l’uomo giusto accanto a me. Credo sia un uomo che possa tenermi assolutamente testa in una relazione”.
Giovanna è stata spesso criticata per il suo carattere, nella vita come anche nello studio di Uomini e Donne, e ha cosi risposto: “Non sono assolutamente finta e non permetto a nessuno di dirlo. ho sicuramente un carattere particolare, forte e colgo quest’occasione per cercare di spiegarmi e farmi capire come sono”.
Giovanna è molto seguita sui social. Anche se la sua avventura a Uomini e Donne è appena inziata, la giovane sul suo profilo ufficiale INSTAGRAM conta oltre 27 mila follower.