IDA E RICCARDO OGGI NEWS: la Platano e il Guarnieri non si vedono più
 



SEGUICI SU YOUTUBE

IDA E RICCARDO

IDA E RICCARDO OGGI NEWS: COSA SUCCEDE TRA I DUE

Loro, Ida Platano e Riccardo Guarnieri sono due protagonisti indiscussi dell’amatissimo Trono Over della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi. I due hanno provato più volte a stare insieme ma i loro problemi e le loro incomprensioni li hanno portati ha lasciarsi e questa volta sembra definitivamente.

Cosa succede tra Ida e Riccardo oggi? Molti fan della trasmissione ci chiedono notizie sulla coppia e noi siamo andati ad indagare per voi. Nell’ultima registrazione di sabato 23 novembre 2019 Ida e Riccardo hanno nuovamente affrontato i loro problemi davanti a Maria De Filippi e al pubblico presente in studio. Entrambi hanno continuato sempre sugli stessi argomenti: Ida ha nuovamente lamentato la lontananza fisica ed il non trasporto di Riccardo mentre l’uomo dal canto suo ha dichiarato di voler prima risolvere tutti i problemi e poi pensare al trasporto fisico. Tra litigate, urla e lacrime la trasmissione è finita con la domanda di Maria De Filippi: “State insieme si o no?” e Ida con la voce tremante ha risposto: “Non più”.

RICCARDO GUARNIERI

Ida e Riccardo: la rottura è ufficiale

Ida e Riccardo sono usciti definitivamente separati dallo studio di Uomini e Donne e quello che possiamo dirvi è che al momento non ci sono assolutamente novità. Sia Ida che Riccardo non hanno più toccato il delicatissimo argomento e sui rispettivi profili Instagram ufficiali non appaiono più foto dei due insieme. Questa volta la rottura sembra ufficiale ma i fan sono ancora dubbiosi su quanto accadrà nelle prossime registrazioni. Molti sostengono infatti che nella prossima registrazione i due torneranno in studio nuovamente per parlare di quanto accaduto e tra di loro potrebbe accadere quello che accade sempre: un ritorno di fiamma.

Per sapere cosa accadrà non ci resta che aspettare la prossima registrazione del Trono Over che dovrebbe avvenire oggi o domani…