JUAN LUIS CIANO SEGNALAZIONE “Era in atteggiamenti intimi con una donna”. Gemma Galgani furiosa
 



SEGUICI SU YOUTUBE

JUAN LUIS CIANO

JUAN LUIS CIANO SEGNALAZIONE. GEMMA GALGANI FURIOSA

Il trono Over della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi continua a regalare emozioni e colpi di scena al pubblico. Dopo la proposta di matrimonio avvenuta negli studi elios di Riccardo Guarnieri a Ida Platano oggi è in arrivo una pesante segnalazione su Juan Luis Ciano, nuovo corteggiatore e spasimante della dama Gemma Galgani.

Juan Luis Ciano non è nuovo a queste segnalazioni. Un paio di settimane fà una segnalazione era arrivata su di lui e l’uomo aveva chiuso la situazione dicendo che si trattava semplicemente di una amica di vecchia data. Questa volta però la situazione è diversa. La ragazza che porta la segnalazione è molto sicura di quello che ha visto. Ecco le sue parole: “Volevo segnalare che proprio nella giornata di ieri Juan Luis Ciano era in piazza Vanvitelli a Napoli con una donna bionda che posso assicurarvi non era Gemma Galgani” e poi prosegue “Erano in atteggiamenti intimi. Non si sono baciati, assolutamente, ma tra i due c’era molta complicità”.

JUAN LUIS CIANO E GEMMA GALGANI

La segnalazione questa volta è assai pesante e siamo curiosi di capire come l’uomo uscirà nuovamente da questa situazione che verrà esposta nello studio di Uomini e Donne. Juan Luis Ciano è sicuramente un uomo interessante e molto elegante e non passa assolutamente inosservato ne all’interno dello studio ne fuori. Gemma Galgani si era già molto innervosita la scorsa volta di fronte alla segnalazione e chissà come reagirà questa volta. Tra i due sta nascendo una bellissima conoscenza e ci dispiacerebbe veramente tanto che per la dama torinese arrivi una nuova delusione in tema di amore.

Per capire cosa succederà non ci resta che attendere la nuova registrazione del Trono Over che avverrà in questa settimana.