Giulio Raselli sceglie di lasciare il trono? Caos a Uomini e Donne
 



SEGUICI SU YOUTUBE

GIULIO RASELLI

Giulio Raselli sceglie di lasciare il trono? Ecco cosa sta succedendo a Uomini e Donne

Torniamo a parlare del Trono Classico della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi e di quello che sta accadendo ai tronisti presenti sulle poltrone. Veronica Burchielli, dopo essere salita sul trono da pochi giorni, ha deciso di provare a conoscere meglio Alessandro Zarino fuori dalla trasmissione, Carlo è appena arrivato e di lui possiamo dire ancora poco mentre il caos riguarda Giulio Raselli.

Il tronista è salito sul trono dopo la sua partecipazione a Temptation island Vip in veste di tentatore e dall’inizio del suo percorso è stato molto criticato dal pubblico in studio e fuori per via del suo comportamento. Ad oggi Giulio si trova in una situazione al quanto strana. Da un lato troviamo Giulia D’Urso la quale dopo la forte segnalazione secondo la quale si sarebbe baciata con un noto calciatore non ne vuole più sapere del tronista visto che non gli ha creduto e dall’altra troviamo Giovanna Abate che nell’ultima registrazione del trono classico si è seduta, per tutta la puntata, sul trono al posto di Giulio.

GIULIO RASELLI

Scelta o abbandono?

I fan della trasmissione si chiedono: cosa farà Giulio? La scelta al momento non sembra possibile, Giulia gli ha detto esplicitamente al momento che gli direbbe no mentre Giovanna dal canto suo non vuole essere una scelta forzata. Secondo alcuni personaggi vicini al tronista, nell’ultimo periodo Giulio avrebbe pensato seriamente di abbandonare il trono senza effettuare una scelta.

Mossa tattica? Questo non lo sappiamo ma al momento l’idea di lasciare il trono senza scelta non è sbagliata anche perchè, nella situazione attuale, Giulio si beccherebbe sicuramente un NO da parte di entrambe le corteggiatrici.

Siamo sicuri comunque di una cosa: se Giulio lascerà il trono, visto anche l’abbandono di Veronica, Giulia e Giovanna potrebbe salire sulla tanto ambita poltrona. Potrebbe essere sicuramente un colpo di scena che riporterebbe notevole attenzione sul Trono Classico.