CELENTANO-DE FILIPPI: lite in diretta ad Amici
 



SEGUICI SU YOUTUBE

ALESSANDRA CELENTANO

CELENTANO-DE FILIPPI: lite in diretta ad Amici di Maria De Filippi

Oggi, sabato 7 dicembre 2019, una nuova puntata di Amici di Maria De Filippi è in onda come sempre su canale 5. Le avventure dei ragazzi tra i banchi di scuola continuano e proprio oggi abbiamo assistito ad un siparietto molto forte tra la professoressa Alessandra Celentano e la conduttrice Maria De Filippi. 

Cosa è successo nello specifico? Il tutto è nato quando Natalia Titova ha chiesto di inserire nella giuria un giudice che avrebbe saputo giudicare i balli latino americani. La ballerina ha dichiarato che la giuria è poco oggettiva nei confronti del ballerino Valentin.

Maria De Filippi ed i giudici sono sembrati d’accordo alla proposta della ballerina ma poi è intervenuta Alessandra Celentano. La docente ha infatti dichiarato: “Sono d’accordo su questa proposta ma non sono assolutamente d’accordo sulla non oggettività mia e dei miei colleghi”. La donna, sempre con aria forte, ha continuato dichiarando: “Io il mio lavoro lo so fare e anche molto bene per cui non accetto certe critiche”. A quel punto è intervenuta la bionda conduttrice che ha dichiarato: “Ma quello non puoi dirlo tu, lo deve dire la gente a casa se sei brava o no”.

Maria De Filippi

Botta e risposta molto forte che non si è concluso così. Alessandra Celentano ha infatti dichiarato: “Maria ma io so bene quello che faccio e come lo faccio quindi perché dici cosi. Io sono brava e oggettiva”. Maria ha concluso dicendo: “Fallo dire al pubblico. Anche io penso di essere brava ma il pubblico a casa dice se sono brava o no. Non di certo io”.

Applausi e forti urla da parte del pubblico che ha assistito attonito al siparietto tra la conduttrice e la professoressa. La puntata è continuata con altri botta e risposta tra le due che hanno continuato a punzecchiarsi per tutta la puntata.